Mastoplastica Additiva

Cos’e la Mastoplastica Additiva e in che parti del Corpo puo’ essere eseguita:
La Mastoplastica Additiva (Aumento del Seno) è in assoluto il principale intervento di Chirurgia Estetica per numero di richieste. Lo scopo della Mastoplastica Additiva consiste nell'aumentare il volume di un seno piccolo attraverso delle protesi di silicone, cercando di mantenere il piu possibile la forma del seno naturale.
Le protesi utilizzabili sono di varie forme e misure in modo da soddisfare ogni tipo di richiesta che il mercato potrebbe richiedere.

Dove si esegue questo Intervento:
Come ogni intervento di Chirurgia Estetica, anche la Mastoplastica Additiva richiede per la corretta esecuzione, un’operazione chirurgica da effettuarsi in cliniche e strutture sanitarie attrezzate, in cui ove al Chirurgo Estetico e al personale infermieristico, è necessaria la presenza di un Medico Anestesista per tutta la durata dell’intervento.

In Italia il maggior numero di interventi viene effettuato nelle seguenti città:
Milano – Roma – Bologna – Padova – Bergamo – Brescia – Varese – Verona – Vicenza – Treviso – Trieste – Torino – Firenze – Genova – Pisa – Ancona – Pescara – Bari - Lecce – Taranto – Caserta -  Napoli – Salerno – Cosenza – Reggio Calabria – Messina – Catania – Palermo - Cagliari

Durata dei Risultati e Ritorno al Sociale:
I risultati di una Mastoplastica Additiva eseguita da un Chirurgo Estetico esperto sono di tipo permanente e non richiedono ulteriori successivi interventi per ottenere il risultato desiderato. (La durata delle protesi varia a seconda di svariati fattori ma mediamente richiedono una sostituzione ogni 10 anni circa)
Il ritorno al sociale è pressoché immediato, necessità comunque di Medicazioni Post Operatorie e di visite di controllo per i successivi 6/12 Mesi.

Costi e Prezzi per questo tipo di Intervento:
Ottenere o definire un preventivo di costo uguale per ogni intervento di Mastoplastica Additiva è abbastanza difficile, in quanto il prezzo puo’ variare in funzione di una serie di fattori, non per l’ultima esperienza del Chirurgo Estetico a cui si decide di affidarsi per questa Operazione.
Inoltre incidono in maniera importante anche la struttura nella quale verrà eseguito l’intervento e la qualità dei medicinali / Strumenti operatori che lo Staff Medico sceglierà di utilizzare.

Come scegliere il Chirurgo Estetico più Adatto:
Ogni caso di Mastoplastica Additiva puo’ portare ad ottenere un risultato completamente diverso in termini di soddisfazione del paziente. Le aspettative troppo elevate non sempre vengono soddisfatte, anche perché il buon medico deve sempre tener presente, che il risultato ottenuto, deve essere armonioso con la fisionomia di ogni persona.
E’ comunque consigliato richiedere al singolo Chirurgo Estetico, quanti interventi ha finora effettuato per quel tipo di inestetismo, anche per valutare il livello di esperienza maturata del Professionista.


Ultime Richieste su MASTOPLASTICA ADDITIVA Ricevute al:  23/06/2017
 


Richiedi Subito una Consulenza per Mastoplastica >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Invia richiesta GRATIS

Newsletter