Vai alla versione completa di:
Dott. Cardone Felice
Miriam
Martedė, 16-Mag-2006, 03:05
Ciao qualcuno conosce il Dott. Cardone Felice di Bari? vorrei sapere se č una persone affidabile per una mastoplastica addittiva. grazie
Betty
Giovedė, 01-Giu-2006, 09:37
Ciao,
io ho subito un intervento al naso 5 anni fa da lui e ne sono rimasta entusiasta.
A sua volta una mia amica 15 anni fa (quindi quasi agli inizi di questi interventi) si č rifatta da lui il seno ed č stata proprio lei a consigliarmelo.
Secondo me č tra i pių bravi di Bari.
Ciao ciao
Miriam
Venerdė, 09-Giu-2006, 04:43
ciao grazie per la risposta ho intenzione di fare una visita da lui: sai quanto costa?
Guest_sirenetta
Martedė, 22-Apr-2008, 09:51
Salve, qualcuno si č mai fatta operare dal dottor Cardone a Bari per quando riguarda la rinoplatica o eventualmente conosce qualcun'altra che si č fatta operare da lui?
Grazie
Guest_sirenetta
Martedė, 22-Apr-2008, 09:56
Ciao Betty!
non avevo letto che avevi subito un intervento al naso, pensavo al seno. Cmq io sarei interessata a sapere informazioni in pių su questa cosa, perchč ho deciso di farmelo ma non riesco a trovare nessuno che l'ha fatto a Bari, a parte te. Ho trovato ragazze che si sono operate e sono rimaste entusiaste di altri medici a Milano, Roma, Bologna ma di Bari non parla nessuno. Mi daresti il tuo contatto cosė ti scrivo personalmente (se nn č un problema x te)!
Grazie..
Questa č una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.