alessandro
Domenica, 14-Mag-2006, 13:59
ma no ! se era successo qualcosa di grave (intendo lesione al masettere,orbicolare della bocca o nasogenei)si sarebbe visto gia dal risveglio dall anestesia, avrei parlato con la bocca storta!

ma la senzazione che intendevo io era piu un dolore dovuto al gonfiore, oggi gia nn lo avverto , mi vedo sempre piu sgonfio, e so bene che un intervento ai tessuti molli nn sara completamente sgonfio e rimarginato prima dei sei mesi,ma gia cosi mi va bene (anzi di mascella me ne ha levata pure troppa!) e poi come ben sai ora sta tutto alle mie amorevoli cure

stammattina me so bevuto un frullato (con addirittura gli asparagi di ieri sera)che momenti me vomito pure l occhi

e in piu oltre a vitamine e acqua a catinelle(sto ogni cinque min al bagno!!!) acidi grassi polins ,collagene liquido ecc ecc ecc che palle!!! per nn parlare della protezione adesso che vado al mare (200) !!! cmq facendo i seri l intervento che ho subito io e dei piu difficili(nn e come fare un naso, o lasciamelo di cosi,infila du protesi) si e dovuto procedere con la massima cautela,mi ha operato l equipe di paolo santoro insieme a carlo bravi(secondo me uno dei piu bravi per togliere silicone). immaginati la scena, su di me lavoravano 4 persone:carlo incideva e scollava, un altro teneva sollevata la cute,e l anestesista che mano a mano suturava i vari capillari con del vasocostrittore anticoag e un altro che asciugava quel mare di sangue e mi teneva la testa. pero almeno ora sono uomo (in realta bello ero pure prima ma ero troppo... nn so come spiegarti...piu tondo in certi punti)vabbe tutto e bene.... te saluto stellina mo devo andare ce sentiamo