Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: mastoplastica addittiva a Bari
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
Anna
Ciao vorrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica addittiva ma nn so a quale chirurgo rivolgermi a Bari. Mi hanno parlato della Dott.ssa TANZARELLA o del Prof. Alfredo Musajo Somma. Qualcuno può aiutarmi nella scelta del chirurgo? Magari con la propria esperienza. Grazie
Mavulli
Io ho fatto un intervento dal Prof. Alfredo Musajo Somma 7 anni fa e glielo sconsiglio vivamente,mi sono fatta operare di nuovo da un altro chirurgo.Le consiglio Tanzarella,che ha operato proprio una mia amica, devo dire che i risultati sono molto soddisfacenti.
Anna
Ciao grazie per il consiglio. io ho fatto già una visita dalla dott.ssa tanzarella (spero sia la stessa dott.ssa, quella che dico io lavora alla Mater day), ma nn sono rimasta molto soddisfatta dalla visita. la tua amica quanto tempo fa si è operata? nn ha avuto nessun tipo di problema? il seno sembra naturale anche con il passare del tempo? ho sentito parlare del dott. Cardone Felice, tu sai qualcosa a proposito?grazie mille per la risposta.
p.s. l'intervento che hai subito è stato sottomuscolare? è stato doloroso il post intervento?
Guest
L'intervento non è stato molto doloroso ma il mio seno era diseguale in maniera vistosissima, e il dottore mi ha lasciato in queste condizioni, anche se inizialmente mi aveva detto che per qualunque problema avrebbe provveduto. Poi mi sino rivolta ad un altro. La mia amica diceva all'epoca di esser contenta dlel'intervento fatto dalla Tanzarella, poi non so precisamente...;Comunque le consiglio Brienza..
Anna
QUOTE (Guest @ Mercoledì, 10-Mag-2006, 06:14)
L'intervento non è stato molto doloroso ma il mio seno era diseguale in maniera vistosissima, e il dottor Musajo Somma mi ha lasciato in queste condizioni, anche se inizialmente mi aveva detto che per qualunque problema avrebbe provveduto. Poi mi sino rivolta ad un altro. La mia amica diceva all'epoca di esser contenta dlel'intervento fatto dalla Tanzarella, poi non so precisamente...;Comunque le consiglio Brienza..

Grazie per le risposte che mi invii e scusami se ti faccio tutte queste domande, ma sai prima di fare questo intervento vorrei essere sicura. Io nn conosco il Dott. Brienza: potresti darmi maggiori informazioni a riguardo? Ad es. Dove opera e dove rivolgermi per un appuntamento e se ha un sito internet dove avere più informazioni. Grazie
moira
assolutamente no dalla TAnzarella. Dopo l'operazione ho avuto edema alla glottide stenusante x allergia ad annestetico; ho preso cortisone a pi+ù nn posso, spese mediche che hanno sfiorato le 500 euro, e in più l'intervento (liposcultura) è ruìiuscito male, in quanto un gluteo risulta più basso dell'altro )(cosa che prima non c'era). E mi assorbito non in maniera perfettamente simmetrica il grasso. Mi ha operata uian seconda volta, peggio. E mi rivolgerò ad un altro chirurgo, mi hanno consigliata Cardone ( ma è caro....mi han detto..).
rita
Ciao anch'io vorrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica addittiva ma nn so a quale chirurgo rivolgermi a Bari. Qualcuno può aiutarmi nella scelta del chirurgo?Ho sentito parlare lontanamente del Dott. Minervini, Dott. Giudice o la Dott.Tanzarella? Chi mi consigliate? Quali sono i pro o i contro di questa operazione? i costi? Grazie
katalis
bè...ragazze...io sono di bari, ma lunedì mi opero a roma.Il chirurgo l'ho scelto con molta attenzione.....e, non per cattiveria o altro.....ma i chirurghi che operano a bari li ho scartati...........Cavolo, dopo mesi di ricerche non sono riuscita a ottenere un solo nome di cui si parlava sempre in maniera soddisfacente!
Questo, seppur di vanità, è pur sempre un intervento........meglio farsi un po di Km...e/o spendere qualcosina in più....piuttosto che ottenere un risultato.....non bello! Diciamo!
Guest
ma nooooo, il dott.re Alfredo Musajo somma è bravo, solo che......merita un SACCO DI MAZZATE per altri motivi.......... .... .... .. .
moira
Consiglio il dott. Cardone, è serio e preparato. Il dott. Alfredo Musajo Somma invece penso sia decisamente da evitare, sul suo conto se ne sentono di tutti i colori....., non solo a livello professionale . Io quando ho deciso di operarmi ho chiesto un pò in giro e con Cardone mi son trovata benissimo come mi avevano detto! In bocca al lupo ragazze!!Kiss*
mery
QUOTE (moira @ Sabato, 17-Mag-2008, 19:27)
Consiglio il dott. Cardone, è serio e preparato. Il dott. Alfredo Musajo Somma invece penso sia decisamente da evitare, sul suo conto se ne sentono di tutti i colori....., non solo a livello professionale . Io quando ho deciso di operarmi ho chiesto un pò in giro e con Cardone mi son trovata benissimo come mi avevano detto! In bocca al lupo ragazze!!Kiss*

ciao moira.io ho già una visita prenotata però la tua opinione rilasciata mi ha allarmata.potreti essere più esplicita per quanto rigurda il professor musajo somma?grazie asppetto una risposta
mery
QUOTE (Guest @ Lunedì, 17-Mar-2008, 22:51)
ma nooooo, il dott.re Alfredo Musajo somma è bravo, solo che......merita un SACCO DI MAZZATE per altri motivi.......... .... .... .. .

ciao moira.io ho già una visita prenotata però la tua opinione rilasciata mi ha allarmata.potreti essere più esplicita per quanto rigurda il professor musajo somma?grazie asppetto una risposta
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica