DEBORAH
Martedì, 28-Mar-2006, 16:18
CIAO RAGAZZE, IO HO FATTO IERI UNA VISITA DAL PROF.GRISOTTI DI MILANO PER UNA MASTO+. QUALCUNO DI VOI LO CONOSCE E SA COME OPERA? HO SENTITO PARLARE ANCHE MOLTO BENE DI ALEXANDRINO SAPRESTE DARMI DEI CONSIGLI? A ME PERSONALMENTE GRISOTTI MI E' PIACIUTO MA OVVIAMENTE VOGLIO IL MEGLIO DEL MEGLIO. MI AIUTATE ?VORREI FARMI L'INTERVENTO PRIMA DELL'ESTATE. GRAZIE MILLE
j.cacicia
Giovedì, 02-Nov-2006, 22:51
ciao debora, io mi sono operata di masto- con alexandrino a prima di operarmi avevamo concordato che da una 6 volevo passare a una 4 abbondante, sai come mi sono svegliata? con una terza nel seno dex e una seconda e mezzo in quello sin; per non parlare delle cicatrici... una l'ha fatta più lunga e non ha reagito bene,ha fatto cheloidi ed è da 3 anni che ci combatto. pochi mesi fa mio padre mi fece un ulteriore regalo, mi diede la possibilità di potermi aggiustare il seno (alla bellissima età di 18 anni,era il mio regalo per la maggiore età) beh avendo quest'ulteriore possibilità andai subito da grisotti, consigliata da un'amica di mia mamma, piena di timori e di preoccupazioni mi feci operare e mi risvegliai con un seno nuovo, simmetrico, una bella 4 abbondante, bello tondo... beh un seno che adesso è da invidia,ascolta il mio consiglio, vai da grisotti, io lo adoro, è un mago. si è operata anche mia mamma di addominoplastica e le ha fatto una pancia super. fidati grisotti è il meglio che puoi trovare, io mi ero buttata e sono contenta di averlo fatto con lui.
ciao
Guest_lauraa
Domenica, 14-Set-2008, 03:01
ma che dici?
ci sono indicazioni alarmanti su grisotti, chirurgo di milano
leggi su questo sito