Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: PROF GRISOTTI
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
DEBORAH
CIAO RAGAZZE, IO HO FATTO IERI UNA VISITA DAL PROF.GRISOTTI DI MILANO PER UNA MASTO+. QUALCUNO DI VOI LO CONOSCE E SA COME OPERA? HO SENTITO PARLARE ANCHE MOLTO BENE DI ALEXANDRINO SAPRESTE DARMI DEI CONSIGLI? A ME PERSONALMENTE GRISOTTI MI E' PIACIUTO MA OVVIAMENTE VOGLIO IL MEGLIO DEL MEGLIO. MI AIUTATE ?VORREI FARMI L'INTERVENTO PRIMA DELL'ESTATE. GRAZIE MILLE
gigina
quanto si è preso Grisotti per la visita?
Federica
allora..non conosco personalemente il dott Grisotti ma quando ho chiesto al mio ginecologo il dott Ferrari, primario al San Raffaele, di consigliarmi qualcuno da cui andare a rifarmi il seno lui mi ha immediatamente senza pensarci consigliato Grisotti. Tra l'altro sono una ragazza di diciotto anni e non penso che il mio medico mi avrebbe consigliato un deficiente per operarmi così giovane. senti, anche io correi andare a farmi visitare...come hai fatto a prendere appuntamento?
DEBORAH
la visita è costata 130 euro.
Per prendere appuntamento basta telefonare al suo studio e te lo fissano nel giro di 1 mese circa.
Io ho fissato l'intervento per il 25 maggio e ammetto che ho molta paura, tra l'altro alcuni me lo sconsigliano così vicino all'estate perchè dicono che non si può prendere il sole per 1 mese, altri invece (il Dott. Grisotti compreso) dicono che il sole lo puoi prendere da quasi subito visto che l'incisione viene fatta intorno al capezzolo. BOh vedremo, ho ancora un pò di tempo per pensarci!! Se avete altre info fatemi sapere. Ciao
soniamonte@alice.it
QUOTE (DEBORAH @ Martedì, 18-Apr-2006, 09:20)
la visita è costata 130 euro.
Per prendere appuntamento basta telefonare al suo studio e te lo fissano nel giro di 1 mese circa.
Io ho fissato l'intervento per il 25 maggio e ammetto che ho molta paura, tra l'altro alcuni me lo sconsigliano così vicino all'estate perchè dicono che non si può prendere il sole per 1 mese, altri invece (il Dott. Grisotti compreso) dicono che il sole lo puoi prendere da quasi subito visto che l'incisione viene fatta intorno al capezzolo. BOh vedremo, ho ancora un pò di tempo per pensarci!! Se avete altre info fatemi sapere. Ciao

:rol leyes: laugh.gif huh.gif augjroni lo fatto anche io a castelfranco veneto oggi sono la donna piu felie del mondo di vincenzo antonio per me è il chirurgo piu bravo che ci sia al mondo vai a visitare il suo sito mia nipote lo ha fatto dal tuoè non mi piace chidi di metterti le protesi mentor sono le migliori ti faccio auguri
Guest
QUOTE (DEBORAH @ Martedì, 28-Mar-2006, 16:08)
CIAO RAGAZZE, IO HO FATTO IERI UNA VISITA DAL PROF.GRISOTTI DI MILANO PER UNA MASTO+. QUALCUNO DI VOI LO CONOSCE E SA COME OPERA? HO SENTITO PARLARE ANCHE MOLTO BENE DI ALEXANDRINO SAPRESTE DARMI DEI CONSIGLI? A ME PERSONALMENTE GRISOTTI MI E' PIACIUTO MA OVVIAMENTE VOGLIO IL MEGLIO DEL MEGLIO. MI AIUTATE ?VORREI FARMI L'INTERVENTO PRIMA DELL'ESTATE. GRAZIE MILLE
giovannao
a chi ha dato fastidio questo post riguardo le cheloidi?
http://forum.alfemminile.com/forum/chirurg...e-cheloidi.html

Guest
QUOTE (DEBORAH @ Martedì, 28-Mar-2006, 16:08)
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica