Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: rinosettoplastica
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
giulia
ma č vero che dopo l'intervento si ha tutta la faccia rossa x un mese???quali sono i termini del post operazione?c'č chi parla di 10 gg con i tappi alle narici,chi un mese con la faccia viola..volevo operarmi ma cosė mi angoscia..
giulia
alessandro..cosa sapresti dirmi...pleasee..
alessandro
scusa giu!ma ho letto adesso il msg! wink.gif la mia intenzione nn era quella di ignorarti, ma di far rispondere qualcun altro , almeno si instaurava un discorso!!!cmq e normale che la parte operata si gonfi o appaiano dei lividi (che neanche e detto che vengano) ma il tutto va a scomparire entro 15 o 20 giorni, io mi preoccuperei di piu a respirare con il naso e ad avere la gola secca secca che neanche se te bevi 20 litri di acqua si bagna ohmy.gif !!! e poi chiunque ho sentito parlare a proposito afferma che e piu dolorosa una ceretta che una rinosettoplastica!!! blink.gif
Guest
tongue.gif ciao! mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica 15 gg fa' ed effettivamente avevo il viso gonfio come un cocomero!!
avevo gli occhi gonfi e nero/ blu e le guance tipo ascessi in corso!!!
tamponi fino all'altezza delle sopracciglia per 9 gg!! mad.gif
respirare con la bocca giorno e notte per cosi tanti gg e' davvero noioso ed e' vero che si secca la gola e ti svegli spesso la notte ma dopo tutto basta avere vicino un bicchiere d'acqua ed avere tanta pazienza!!!
vietato farsi prendere dal panico!!
obbligatorie 2 settimane a casa, niente sforzi, tanto riposo!!
io ho ancora il naso gonfio e dei lividi sugli zigomi ma sono dovuta tornare al lavoro con dei cerottoni sul naso!!
inutile dire che tutti mi chiedono ragguagli e forse la parte piu' noiosa e' proprio questa! gli impiccioni che vogliono sapere quanto costa anche se non sono interessati!! giusto per farti i conti in tasca!! comunque non e', come dice Alessandro, affatto doloroso e tornassi in dietro lo rifarei!!
scegli solo un bravo chirurgo!! ciao tongue.gif
Questa č una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica