Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: la pecora nera
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
pippy
ciao sono una ragazza di 19 anni non tanto bella, mi vergogno di come sono fatta eb soprattutto mi vergogno del mio naso.e amici e parenti non fanno altro che prendermi in giro. vorrei fare un intervento chirurgico ma sono una studentessa universitaria e non ho nessuna possibilità di pagare un intervento e soprattutto non vorrei mai togliere soldi ai miei specialmente ora che mia sorella sta per laurearsi,lei si che è una ragazza in gamba e molto bella mi sento come la pecora nera della famiglia vorrei solo migliorarmi e chissà quando si avvererà il mio sogno.... sad.gif
s£r£81
ciao pippy, non sai come ti capisco...purtroppo anche a me prendono in giro perchè ho le orecchie un po' troppo sporgenti e ho sempre cercato di nasconderle in tutti i modi, odiando sempre lo specchio! tongue.gif Ora però cerco di non pensare più al giudizio della gente, perchè so che chi non mi accetta per quella che sono non mi merita!
andy
QUOTE (pippy @ Dec 16 2005, 10:42 AM)
Qui in albania puoi fare lintervento con solPuoi andare in turkia o venire in albania non costa molto.
i 300 euro.

Puoi fare lintervento qui in albania.Costa piu a meno 300 euro
carmela
beh non credo che arriverebbe fino in Albania...con tutti i chirurghi che abbiamo qui in Italia!
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica