arianna
Venerdì, 10-Mar-2006, 16:59
sono Arianna e ho deciso di sottopormi a mastoplastica additiva volevo sapere se esisteva la possibilità di un intervento in anestesia locale e se potrei andare incontro alla morte sottoponendomi a questo tipo di intervento.ciao....
alessandro
Sabato, 11-Mar-2006, 12:10
mammamia arianna mia! innanzitutto cerchiamo di capire che i se servono a ben poco!dopodiche nn si puo dare una risposta propriamente esatta! tiposso dire che se ti riferisci all anestesia come vi dico sempre ogni organismo reagisce a suo modo e disgraziatamente sono successi episodi spiacevoli, e poi si calcola la difficolta dell intervento se potrebbe creare delle complicanze ! ma tu devi fare un seno!!! ripeto ogni intervento e pericoloso , tutto e pericoloso anche solo una piccolissima infiltrazione che puo provocare(fatta male ) un embolia cerebrale, ma voglio dire questo succede una volta su un miliardo, e poi come ho detto poc anzi, nn possiamo campare di se!!!un bacio e in bocca al lupo!
Guest_MARTA
Sabato, 11-Mar-2006, 20:27
CIAO ARIANNA MI CHIAMO MARTA E ANCHE IO AVEVO POSTO LA STESSA DOMANDA SUL FORUM QUALCHE TEMPO FA. IO HO FATTO UNA VISITA LO SCORSO ANNO DA UN BRAVO CHIRURGO CHE MI HA CONSIGLIATO DI AFFRONTARE L'INTERVENTO ASSOLUTAMENTE IN ANESTESIA GENERALE, IN QUANTO QUESTO TIPO di anestesia permette al chirurgo di operare su un paziente in totale stato di incoscienza, evitando quindi possibili movimenti involontari del corpo durante l'intervento.. posso dirti però che durante quest'anno mi sono informata anche sull' eventualità di operarsi in anestesia locale, e pare sia possibile, ma sinceramente devo ancora verificare quanto questa informazioni sia attendibile. se riesci ad avere informazioni prima di me scrivilo sul forum! baci
Paracelso
Domenica, 12-Mar-2006, 12:37
Il problema è semplice: la mastoplastica additiva in anestesia locale (con sedazione) si può fare. Cose da sapere: Il rischio dell' anestesia locale è in questo caso maggiore rispetto all' anestesia generale, la tecnica chirurgia usata è per forza di cose meno sofisticata, i risultati generalmente inferiori, molti chirurghi propongono l' anestesia locale solo per motivi di marketing o perchè non hanno una casa di cura dove operare (e quindi la fanno in sale operatorie rabberciate a studio). C'è ancora qualcuno interessato?
Fragolina
Martedì, 04-Apr-2006, 21:57
salve a tutti, io dovrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva fra due mesi,vi cmq si può fare in anestesia locale alcune mie amiche lo hanno fatto senza avere problemi.. volevo chiedervi conoscete mica il prof. Pedone mi sapreste dire se è affidabile come chirurgo? grazie a tutti e felicità a tutti voi
Jaklin
Domenica, 01-Lug-2007, 19:27
| QUOTE (Fragolina @ Martedì, 04-Apr-2006, 21:57) |
| salve a tutti, io dovrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva fra due mesi,vi cmq si può fare in anestesia locale alcune mie amiche lo hanno fatto senza avere problemi.. volevo chiedervi conoscete mica il prof. Pedone mi sapreste dire se è affidabile come chirurgo? grazie a tutti e felicità a tutti voi |
Sono operata da prof. Riccardo Cipriani Bologna. sono soddisfatta 100x100!!!
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.