Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: interventi fatti da scuderi
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
Pages: 1, 2
stella
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato operato da Nicolo Scuderi e come si sono trovati, in quanto vorrei sottopormi a lifting al mento. Grazie a quanti mi risponderanno. Ps: é urgente!
alessandro
ecco ! scuderi e uno dei chirurghi in assoluto piu bravi d italia! nn so se avente inteso la notizia rivoluzionaria che ha intrapreso ultimamente:trapianto di pelle tramite cellule staminali,ed e andata a meraviglia!una scoperta che si spera migliorera anche il mondo della medicina nn solo della chirurgia.io lo conosco,e pur conoscendolo tramite un mio amico dottore, la sua richiesta e troppo esosa per le mie tasche! questo perche mi e stato spiegato, la sua sala operatoria e pagata ad ore, diversamente da altri, e in piu anche per un intervento in day hospital ( lavorando in una clinica privata) necessita obbligatoriamente della degenza di minimo una settimana! in piu dovete pagare l equipe e infine lui! pero ragazze mia se vedete i lavori che fa vi bloccano il fiato! da dire nn e possibile ,come ha fatto! blink.gif
stella
Ciao Alessandro, grazie per la veloce risposta. Devo essere sincera: Mi hai scoraggiata per quanto riguarda la questione economica!! Visto che sei più addentrato di noi "comuni mortali", puoi dirmi se conosci anche Standoli e se è bravo quanto Scuderi? Grazie ancora, mi fido di un tuo parere.
alessandro
ciao stella!come no nicola standoli e un altro dei luminari della chirurgia plasticaromana (che a mio parere ne e il nido)opera qui a roma in una nota clinica ed e affidabilissimo (secondo quanto ne so) proprio per il tuo problema.
Paracelso
Con tutto il rispetto, ma mi pare, se questo posto non è tutto finto e serve solo a farsi pubblicità da soli, che Alessandro abbia il luminare facile e non capisca molto di chirurgia estetica... Non faccio commenti particolari, ma mi sembra scandaloso meravigliarsi per la sala operatoria pagata ad ore (si fa così in tutti i posti appena decenti) e le altre cose che qualificherebbero il chirurgo in questione. Quanto poi a dire che Roma sia la patria della chirurgia estetica, Dio mio, spero che qualcuno dotato di buon senso giudichi da solo!
stella
ciao paracelso, visto che critichi aspramente le risposte di alessandro, mi indicheresti tu qualcuno degno di chiamarsi "chirurgo estetico"? Attendo con ansia una tua risposta.
alessandro
stella come stai! ti ringrazio per la gentile osservazione,ma vorrei rispondere io dato che nn avevo neanche letto il msg.caro paracelso huh.gif !ma ti prego pure di farli questi commenti!da quanto ho capito nn mi trovo davanti ha una persona molto inteligente,e ti prego di averlo tu un po di buon senso,date anche le osservazioni un po "vaghe e ovvie"e nn di meno superficiali e inattinenti che hai potuto sparare co du righe!in piu ti prego io di informarti(visto che sembra che nn lo sai) che l italia, e ribadisco in particolare la capitale ne e piena di ghirurghi veramente bravi che operano senza far pagare la sala a ore. in piu ti vorrei invitare a rileggere tutte le mie risposte prima di fare osservazioni che o ribadito a iosa (riguardo le anestesie generali e locali) cosi eviteresti anche di essere ripetitivo,e se mi permetti anche stupido,e chidendo il nostro discorso, e sempre a riguardo delle mie risposte, vorrei invitarti a rileggerle tutte,e ti prego se c e qualcosa che ho scritto di sbagliato(come ho potuto leggere invece io di te)fammelo pure notare o in alternativa se nn lo sai studia un pochetto!a parace era meglio che te stavi zitto! un bacione a stella! cool.gif
stella
ciao Alessandro, grazie per la considerazione!! Io sto benone e tu? Ti vedo abbastanza "inviperito" con Paracelso...comunque fossi in te non farei cattivo sangue, visto che ha fatto solo una breve comparsa buttando solo un po di risposte qua e la e non tornando più in questo forum! A presto, un bacione anche a te.
alessandro
stella bella!!! wink.gif ma no ma che me frega!anzi ogni tanto sti tipi ce fanno fa du risate!tu piuttosto sei andata ad informarti per quel tiraggetto???un consiglio che ti posso dare,nn aspettare ancora, la primavera ormai e alle porte,e,qualsiasi tipo di intervento fatto dopo aprile (con il clima caldo) la parte operata tende sempre a rimanere un po gonfietta e a essere anche metereopatica,la "guarigione " e quindi il risultato finale nn si vedra cosi in fretta come si potrebbe notare,invece, con il clima rigido,e in piu mi raccomando sempre e cmq di nn prendere mai sole,il sole e il peggir nemico degli interventi e della pelle (che come sai rompe i fibrolasti che producono collagene) e per almeno un anno e consigliabile una protezione altissima!!!ma ra ccummanno!!!un bacione e arrisentirci a presto cool.gif
stella
Ciao Ale (mi prendo questa piccola licenza tongue.gif ) avevo intenzione di prendere un appuntamento per i primi di aprile a Roma (visto che mia figlia abita li), anche se ancora non so di preciso da chi andare!! sad.gif
alessandro
ascolta stella...io il 15 di aprile ho un intevento per togliere sto silicone maledetto!devi sapere che io sono un bel ragazzo e tempo fa, ho fatto un po di mascella e di zigomi, il fatto e che , pur venendo un bel lavoro, gli zigomi mi hanno tolto un po di virilita,a me che di virile ho proprio tutto! la mia intenzione era di rifarmi da maschio! di fatti nn ho toccato la famosa croce (occhi,naso,bocca),per tagliare il discorso ,l intervento che devo fare e dei piu rischiosi, se mi ledono il settimo facciale (il nervo che muove la bocca)parlero storto per tutta la vita ph34r.gif e andro da un chirurgo veramente molto bravo e neanche tanto costoso(nn cio na lira ste)se vuoi mi puoi accompagnare! biggrin.gif o in ogni caso ti potro consigliare una sfilza e mandarti a nome mio! dipende sempre di quanto vuoi spenderema il risultato nn c entra gnente! ciao stellina cool.gif
stella
se mi è lecito...posso sapere quanti anni hai? e poi vorrei sapere un altra cosa: sei un aspirante chirurgo (da quanto avevo carpito dalle altre discussioni) o solo un paziente o tutt'e due? Dunque se vorrai rispondere mi farà piacere saperne un po' su più di te, altrimenti perdonami per l'invadenza!!! Per quanto riguarda l'invito io lo prendo sul serio eh! tongue.gif
alessandro
ciao stella scusa se nn ti ho risp prima ma era un po che nn mi collegavo (nn c e un granche da dirsi in questo forum) dry.gif no nn sei per gnente invadente, sto studiando ma di questo passo daro l ultimo esame per il 2060!!!in piu ho tutta una cerchia di amici(o almeno una parte)che gioca "a chi diventa piu bello" (e ce sto a casca pure io) dandomi l opportunita di conoscere molti dei chirurghi plastici romani (quando parlo degli altri parlo per sentito dire dai miei compagni d universita o altro) e di verificarne tramite i lavori fatti il loro effettivo talento e,in piu la chirurgia plastica mi piace e mi appassiona, ma , mi sto rendendo conto sempre di piu che che per avvicinarsi a lei occorre un ampia conoscenza dell immunologia,oltre ovviamente alle scienze dell alimentazione, per il resto sono un ragazzo normalissimo di 21 anni con una vita normale, studio ,famiglia ,amici ,amore,il sabato sera a ballare....... wacko.gif... a proposito l invito che ti ho fatto e sempre valido se ti posso aiutare a me nn costa nulla biggrin.gif ma nn mi fido molto a mettere il num per forum,cosi quando scendi,basta che me lo fai sapere con un msg, e magari ci diamo una punta! tu invece che persona sei?hai detto che hai una figlia a roma?mi piacerebbe sapere su di te (se e lecito)cosi magari possiamo dire di conoscersi!ci sentiamo ste un bacio! biggrin.gif cool.gif
stella
ciao Alessandro, in questi giorni ho avuto un gran da fare!! Purtroppo è vero, la gente è un po' moscetta! Magari se ci fai parlare anche gli amici tuoi di università si popola un po'!!!! Cmq, e siccome non ci capisco niente di computer faccio scrivere questi msg da mia figlia sotto dettatura telefonica! Quindi gia che ci sono ti saluto anche io (figlia) e dove studi alla Sapienza o altre univ? Io ho prenotato gia una visita x lunedi da Standoli, speriamo bene!
Anna
Ciao scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma mi piacerebbe sapere da Stella come si è trovata con il Dott. Standoli e in quanto io vorrei sottopormi ad una mastoplastica addittiva e mi hanno parlato bene di lui. Ad Alessandro vorrei chiedere se era a conoscenza di un bravo chirurgo estetico, sempre per la mastoplastica, a Bari. Grazie
stella
ciao Anna, purtroppo Alessandro non è più dei nostri...quindi non so se ti risponderà mai, però ti posso dire la mia. Con Standoli mi sono trovata abbastanza bene (per la visita) tanto che ho deciso di operarmi con lui. Mi è sembrato un chirurgo bravo ed affidabile e cosa molto importante mi ha messa subito a mio agio! Comunque io sono di Taranto e sinceramente non mi fiderei di farmi operare in Puglia...se vuoi un consiglio vieni a Roma o da Standoli o da Scuderi, anche se quest'ultimo è super impegnato e per poter fare una visita devi metterti in liste di attese chilometriche!!
Ciao e buona fortuna. Anzi fammi sapere cosa decidi!
Anna
Ciao Stella grazie per avermi risposto. volevo chiederti, visto che sei delle mie parti, se ti sei informata di pensioni vicino alla clinica dove poter pernottare, visto che per i primi giorni sarà necessario rimanere a Roma per le medicazioni. Un'altra domanda: quanto hai pagato per la visita? è facile raggiungere la clinica?
grazie
stella
ciao Anna, scusa se ti rispondo solo adesso, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo libero! Cmq purtroppo sulle pensioni non so che dirti, perchè mi ha ospitata mia figlia. Per quanto riguarda la clinica, non è difficile arrivarci, con il tram si arriva subito. L'operazione la fa o a roma o a civitavecchia (costa meno). Per quanto riguarda il prezzo della visita si aggira intorno ai 200, ma sinceramente non lo ricordo bene perchèmci ha pensato mio marito. Quando torna mi informo meglio e ti faccio sapere tongue.gif . A presto
Angioletto
ciao stella mi potresti gentilmente dare il numero di telef del Prof Standoli che non riesco a trovarlo da nessuna parte
Grazie ciao.
Guest_Stella
Ciao Angioletto il numero te lo do con piacere. Standoli riceve nella clinica Villa Giulia e il num. della segreteria è 06/324791.
Se non sono indiscreta per quale tipo di intervento ti servirbbe?
Ciao e perdona la mia curiosità
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica