Vai alla versione completa di:
interventi fatti da scuderi
Angioletto
Domenica, 01-Apr-2007, 08:03
Ciao stella grazie mille, mi dovrei fare un intervento di Otoplastica.
Invece io posso chiederti q cosa in + sul dottore ?? grazie ciao ciao
Guest_Stella
Lunedì, 02-Apr-2007, 14:02
Ma certo! Puoi chiedermi tutto ciò che voi, daltronde sto qui apposta per condividere le mie esperienze.
a presto
Angioletto
Lunedì, 02-Apr-2007, 16:41
ciao stella grazie x aver risposto, cmq mi piacerebbe sapere che tipo è il dottore , ti mette a proprio aggio ?? poi mi spiegheresti come si svolge la 1 visita x favore ?e poi supegiù dopo la 1 visita quando ti ha prenotato l intervento?
Grazie di tutto
Guest_Stella
Martedì, 17-Apr-2007, 10:05
Ciao!! personalmente con lui mi sono trovata bene, mi ha messa subito a mio agio, anche con qualche battuta per spezzare la tensione

Poi mi ha chiesto quale fosse il problema e mi ha subito visitata facendomi i segnetti con il pennarello (ovviamente poi lo ha tolto) e mi ha proposto il tipo di intervento che avrebbe fatto. Per i tempi non so perchè dopo la visita mi ha lasciato tutto il tempo per decidere, perchè non ero proprio sicurissima (per via dell'anestesia e del dopo-intervento...) e quindi ho fatto passare l'estate e dopo un paio di mesi mi sono potuta operare.
Spero di esserti stata di aiuto
chicca
Mercoledì, 24-Ott-2007, 10:11
voglio darvi una dritta. Mi sono operata qualche anno fa da standoli per una rinoplastica e l'intervento a dire che è stato disastroso è un eufemismo. ora dovro rifare l'intervento addirittura da un maxilofacciale proprio per il danno causato.
All'epoca ero andata a sentire un medico legale per sentire se potevo avere un risarcimento dei danni subiti oltre che dei soldi spesi, e in quell'occasione mi sono giunte altre notizie..... Sarà una coincidenza!!!!!!! però vi consiglio di consultare anche altri medici prima di prendere una decisione. l'esperienza insegna!!!!!!!!!!!!
Guest_Stella
Lunedì, 29-Ott-2007, 10:37
Ciao Chicca purtroppo gli errori possono succedere a tutti, anche ai più grandi chirurghi. Personalmente con Standoli mi sono trovata più che bene, mi ha fatto un lifting al mento a regola d'arte; mi dispiace tanto per la tua esperienza negativa e ti auguro di risolvere il problema nel migliore dei modi. Ma alla fine potrai averlo il risarcimento?
Sergio
Domenica, 11-Nov-2007, 18:54
Ciao a tutti navigando un pò mi sono imbattuto in questa discussione e visto l'oggetto dell'argomento vorrei dirvi la mia se può interesssare
Sono stato operato per una rinosettoplastica dal prof. Scuderi a Roma presso la clinica privata dove lui esercita.... e dire che sono molto contento del risultato ottenuto è poco!
E' molto bravo; inizialmente ero molto titubante sull'utilità dell'intervento, ma poi parlandone con lui durante la visita mi ha convinto.... e non è poco!
In parte condivido il fatto che è + caro, ma è ovviamente legato al contesto:
1) direttore cattedra chirurgia estetica Università la Sapienza di Roma
2) opera nella clinica + costosa di Roma
3) è un luminare!
4) ed a Roma tutti ne parlano benissimo
E' chiaro che andando in provincia e scendendo magari nel meridione in particolare i costi scendono, ma aumenta il rischio, anche se qualcuno bravo anche al sud, per sbaglio, si trova sempre! Infatti Scuderi è siciliano e si è laureato a Bari.
Premetto che vivo in Puglia, e non mi piace denigrare la mia terra, lo dico solo perchè ho visto degli interventi effettuati su diverse persone dalle mie parti (sempre di rinoplastica) ed erano degli scempi!
Anche se per esempio a Padova ad un mio zio la correzione della deviazione del setto nasale gli è costata la perdita della sensibilità del labbro superiore
Se avete domande ogni tanto ripasso e proverò a rispondere
Saluti
Sergio
carla
Giovedì, 22-Mag-2008, 10:05
Scusate ma mi sembra esagerato definire Standoli un luminare (ha ragione Paracelso) e poi vorrei sapere di cosa è professore.... a differenza di Scuderi che è direttore di clinica al policlinico UmbertoI°. Attente alle sole!!!
luana
Lunedì, 26-Mag-2008, 16:07
| QUOTE (Paracelso @ Domenica, 12-Mar-2006, 12:32) |
| Con tutto il rispetto, ma mi pare, se questo posto non è tutto finto e serve solo a farsi pubblicità da soli, che Alessandro abbia il luminare facile e non capisca molto di chirurgia estetica... Non faccio commenti particolari, ma mi sembra scandaloso meravigliarsi per la sala operatoria pagata ad ore (si fa così in tutti i posti appena decenti) e le altre cose che qualificherebbero il chirurgo in questione. Quanto poi a dire che Roma sia la patria della chirurgia estetica, Dio mio, spero che qualcuno dotato di buon senso giudichi da solo! |
oddio, come nn darti ragione in tutto cio' he hai scritto???
tony
Martedì, 02-Set-2008, 09:23
Attenti!! Stella e guest_stella è la stessa persona: se non è Standoli è la sua segretaria!!
Attenti .. quello che conta è fare più visite possibili e scegliere il chirurgo in base al suo book e alla sua esperienza.
Evitate i troppo pieni di lavoro!
ciao
Guest_Stella
Sabato, 06-Set-2008, 17:42
Ciao Tony, certo che stella e guest_stella sono la stessa persona...infatti sono sempre io, e c'è da stare attenti???? Non so perchè sono stata inserita con l'aggiunta di guest, lo ha fatto in automatico, forse perchè non sono registrata. Comunque ti posso assicurare che non sono la segretaria di nessuno e non penso che Standoli avrebbe il tempo di fingersi una signora per farsi pubblicità!
Sono daccordissimo con te sul fatto di fare più visite possibili, lo consiglio vivamente anch'io! Però se posso farti una domanda, perchè dici di evitare i troppo pieni di lavoro, se un attimo prima hai detto di sceglieri in base all'esperienza e al suo book?
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.