Vai alla versione completa di:
gasparotti
ciao
Mercoledì, 08-Mar-2006, 09:43
chi lo conosce o ha avuto esperienze con lui?devo fare lipo ai fianchi e masto+.vi prego consiglio,non mi importa dove.vado ovunque.grazie
girasolinas
Mercoledì, 08-Mar-2006, 11:03
io lo conoco. mi ha fatto degli ottimi interventi. Devi telefonare a
Villa salaria a roma per avere un appuntamento. ciao. un consiglio: non ti rivolgere ad altri, lui è il migliore in Italia. Ciao
alessandro
Mercoledì, 08-Mar-2006, 18:15
va bene ragazze faccio i nomi!i chirurghi piu bravi in asssoluto (nn solo per nomina come ho scritto tempo addietro)sono:andrea crudi e angelo d agostino tel 063220620 oppure carlo bravi (bravi di nome e di fatto)piazza re di roma 52 (il numero nn lo ho a portata di mano ma ve lo forniro) ripeto nn date retta a chi millanta buoni risultati solo per il nome che porta ! te lo dico con sicurezza affidati a loro , gli altri ti levano solo un sacco di soldi! e poi chi parla per nomi il mondo della chirurgia plastica nn lo conosce , ma parla solo per nomea o per sentito dire ! fidate!
Guest_vercy
Sabato, 05-Mag-2007, 08:59
ma gasparotti è bravo solo a fare la liposuzione o è bravo anche a fare la rinoplastica?
grazie a chi mi risponderà
sarah
Mercoledì, 12-Dic-2007, 12:37
scusate ma andrea crudi da quando è un addirittura chirurgo!!! io chiamerei la polizia fossi in voi.... leggo addirittura il migliore.... ma quando si è laureato? forse la chiamo io.... faccio prima....
sarah
Mercoledì, 12-Dic-2007, 12:39
... approposito andate a cercarlo nell'ordine dei medici.... il registro è on-line.. potete cercarlo da sole..... (capisco pagate di meno ... ma se crepate sono fatti vostri)
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.