Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: Ne vale la pena?mastoplastica:la mia testimonianza
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
martina72
Ciao vi ricordate di me? Martina72 e-mail del30 gennaio...
Scusate il ritardo ...da tempo dovevo scrivervi.. ora posso rispondermi/vi alla domanda che a gennario avevo sottoposto all'attenzione di qs forum!!
Ora posso raccontare la mia espierenza , è giusto che anch'io dia la mia testimonianza sulla mia operazione, visto che molte ragazze di qs forum mi hanno aiutata a superare indecisioni,dolore fisico e morale.
Ringrazio di cuore tutte, sia chi ha lasciato la propria testimonianza , sia le ragazze con cui ho comunicato privatamente, stellaluna, luana, stellina73,rebecca, emy, raggio...
Mi sono operata ad aprile,1decisione che in cuor mio avevo preso gia da anni.ma nn è facile arrivare al fatidico giorno. VOlevo fare tutto di nascosto xchè sapevo i miei contrari, ma alla fine ho deciso di affrontare la situazione "di petto", nn ho visto mai i miei cosi incazzati in tanti anni, ma da qs ho imparato che tutte le cose bisogna affrontarle e nn agire da vigliacchi.
Cosa sarebbe cambiato a cose fatte? Tanto io avevo deciso, a 35 anni , "maggiorenne" , economicam indipendente!!!
E'stata la soluzione migliore credetemi, anzi vi dirò di piu vista la mia determinazione e rassegnati i miei si sono dimostrati comprensivi e mi hanno aiutato in tutto.
Vi consiglio; scegliete il miglior chirurgo , che fin dall'inizio vi metta davanti alla realta dei fatti, io ero a conoscenza di tutto anche del dolore. Ho fatto la sotto pettorale, la +dolorosa ma la +efficace, anestesia assolutamente totale, dubitate chi vi propone la sottoghiandolare , con anestesia locale, certo cosi vi tratteranno 1 g, si libera il posto e avanti iil prossimo!! +operazioni+soldi!! L'effetto visivo sarà sicurmante lo stesso...ma i porblemi si possono verificare solo dopo!
I dolori? Atroci! nn è per scoraggiare chi si deve operare ma è giusto sapere cosa si deve sopportare, sono stata 4gg in ospedale, 2 con catetere, drenaggi e flebo,nn potevo assolutamente muovermi, le braccia incollate al corpo, mi hanno imboccata x 1 settimana! Mi hanno messo 1corpetto che all'inizio sembrava 1 gabbia e con difficoltà riuscivo a respirare, lo porto tuttìora, ma sicuramente ora nn mi da +fastidio. Dopo 10gg mi sono ripresa, 20gg in totale a casa, ho ripreso a guidare dopo 1 mese dall'operaz, niente palestra chiaramente.
Perchè vi racconto tutto questo? ne è valsa la pena? Ebbene vi dico di si ma attenzione scrive 1 ragazza che ha vissuto x 35anni con 1enorme complesso a causa del quale nn mi sentivo donna e che mi ha ostacolato nelle relazioni interpersonali, ho auvto pochiss uomini, relazioni oltrettutto brevissime, mi sentivo derisa, improponibile, e qs mio malcontento lo mostravo anche fuori, complessata soprattutto con il sesso opposto.
Ma attenzione io con 1seno piccolo mi sentivo anormale ma nn è detto che 1 seno picccolo determini tantiprobl a tutte!!. E 'soggettivo , ognuno si deve fare 1 esame di coscienza, fino a capire a che punto ci sia disagio. Conosco tante altre ragazze che con il seno piu piccolo del mio nn si sono mai fatte probl. per questo pensateci 1 di sottoporvi a 1vera e proprio operazione!!!
Vedete ho 1 naso che nn è il max, ma a me piace ql curvetta nn stona nel mio viso!! Chissà forse tra i 2difetti dovevo eliminare proprio quello!!!...ma no l'imperfezione ci deve essere altrimenti saremmo delle barbi siliconate con i nasini allìin su .tutte uguali!!!!
1 altra cosa , questo prendetelo come sfogo. Ebbene ho riscoperto 2 persone, 1 in senso +,l'altra in senso-. Ho detto a pochissime persone dell'operazione, 1 portavo dei reggiseni cosi imbottitti per cui ora nn si nota la diff. Ho avuto 1 grossa delusione da 1amica a cui avevo confidato tutto, mi sono sentita tradita. Nn mi è venuta a trovare neanche 1g, ho intutito da parte sua invidia, anche lei vorrebbe ma nn ha il coraggio. L'avevo pregata di nn dire niente a nessuno ... e invece...che stronza!!!
Ho invece ricevuto 1 grandiss regalo da 1 mia amica che ha lasciato casa, lavoro , figli per assistermi la 1 notte e ha tenuto il segreto Spero di nn deluderla mai e di dimostrarle il mio affetto , vorrei fare di piu per lei e spero di averne l'occasione. Grazie Cris! Vi ho annoiato abbastanza Grazie ancora di cuore a tutte.
P.s Ragazze il medico mi ha detto che qs estate devo evitare posti troppo caldi, chi vuole venire con me in vacanza nei paesi nordici?? Help mi sa che qs estate rimarro a casa!!! Fatemi sapere 1 grosso abbraccio e in bocca al lupo a tutte !!Ciaooooo
loretta
ciao sono loretta ho appena subito un intervento di addominoplastica che male .......
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica