Ciao a tutti, sono nuova quindi non so se ne avete gia parlato. Volevo chiedevi una cosa.. da qualche mese avevo deciso di farmi a liposuzione perchè stanca di combattere inutilmente con maniglie dell'amore e culotte de cheval, palestra, diete, massaggi, creme, cremette, pasticche, insomma..le ho provate praticamente tutte, che un bel giorno sono andata alla Clinique di Roma per prendere appuntamento per la tanto chiacchierata LIPOSUZIONE. Pero' ho cambiato idea: costi e dolori mi hanno fatto passare la voglia. in pratica mi costa quanto una macchina usata! Ho letto su internet di queste nuove tecnoche come il metodo THERMAGE o L'UTRASHAPE. Il thermage dovrebbe costare sui 700 euro e a quanto ho visto almento ci sono persone che veramente hanno diminuito la circonferenza cosce di 7- 8 cm. Qualcuno di voi l'ha gia fatta??? Sono a dir poco demoralizzata e confusa su tutto.. ormai dove ti giri incontri sempre qualkuno che ti vuole fregare..
Nb. PER LE SEGRETARIE DEGLI STUDI: EVITATE DI SCRIVERCI PER MANDARE CLIENTI DAI VS DOTTORI, CHE TANTO SI SCOPRE TUTTO! MI SEMBRA POI ALQUANTO INFANTILE. IL DOTTORE DEVE FARSI PUBBLICITà NON INGANNANDO, MA GRAZIE ALLA BUONA NOMINA FATTA IN TANTI ANNI.