Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: problemi post-rinosettoplastica
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
asia
salve...ho fatto un' intervento di rinosettoplastica da un mese e ho notato che faccio fatica a respirare...nel senso che spesso e volentieri ho bisogno di respirare con la bocca mentre prima respiravo benissimo.
vorrei sapere se è una cosa normale visto che è passato poco dall' intervento o se devo preoccuparmi... sad.gif
sarah
ho letto da qualche parte su internet che dopo aver raddrizzato il setto nasale bisogna rieducare il naso a respirare secondo i criteri di un naso che non e' piu' storto... in teoria... in pratica io respiro maluccio e tra qualche tempo vorrei sottopormi ad una rinosettoplastica... speriamo di non peggiorare!!! ma hai chiesto al tuo chirurgo? la settimana prossima ho una visita dal chirurgo e glielo chiedo. per il resto com'e' ora il tuo naso? io ho un po' paura che qualcosa vada storto, chiedo consigli a go go ma qui non risp ancora nessuno... auguri, ciao
asia
ma diciamo che io mi ero rivolta al chirurgo solo x migliorare la forma eseterna un pò largha....in più lui ha detto che avevo una leggera deviazione del setto allora è intervenuto anche la....
però io prima respiravo bene..cmq senza problemi...lui ha detto che bisogna spettare almeno un mese e mezzo x vedere bene come va... dry.gif
cmq x quanto riguarda il risultato ti posso dire che le modifiche fatte nn si notano tantissimi...mi piace abbastanza, anche se avrei preferito averlo ancora un pò più piccolo sotto....ma purtroppo già in partenza mi aveva detto che nn si potevano avere risultati ottimi in quanto ho la pelle spessa...... rolleyes.gif
però nn mi lamento....
se vuoi un consiglio.....nn partire con l' idea di tornare a casa con un naso perfetto perchè cmq bisogna vedere sul tuo naso che modifiche si possono fare.... wink.gif
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica