Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: MASTOPESSI
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
dolce
con la mastopessi la ciccatrice a t rovesciata c'è sempre?
per favore potete rispondere
bibi
Ciao, l'altro giorno su internet ho visto un video de la Clinique dove parlavano di mastopessi e per questo intervento il chirurgo proponeva la cicatrice a t rovesciata come unica soluzione. Io se fossi in te girerei un pò e ascolterei piu' pareri. Io mi sottopongo ad una mastop add a fine aprile, ho girato tanto prima di trovare quello giusto! In bocca al lupo
Melinda
Ciao bibi, una volta che ti sottoponi all'intervento di mastoplastica additiva, potresti scrivere se vedi il tuo seno gonfio per i primi 10 giorni dall'operazione? ti prego, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, perchè il mio seno è gonfio oltre misura, effetto push up ed è durissimo e vorrei sapere se è normale o meno. Il mio chirurgo continua a dirmi che è normale ma temo che possa rimanere cosi....
Aiutatemiiiiiiiiiiiii........
saruk81
Ciao Melinda,io sono stata operata più di un mese fa!ho fatto un aumento del seno credo proprio come te!Il gonfiore è normalissimo e direi anche l'effetto push up,tutto passerà nel giro di un mese,tranne la sensibilità!
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica