Vai alla versione completa di:
MASTOPESSI
dolce
Lunedì, 14-Apr-2008, 09:39
con la mastopessi la ciccatrice a t rovesciata c'è sempre?
per favore potete rispondere
bibi
Martedì, 15-Apr-2008, 15:31
Ciao, l'altro giorno su internet ho visto un video de la Clinique dove parlavano di mastopessi e per questo intervento il chirurgo proponeva la cicatrice a t rovesciata come unica soluzione. Io se fossi in te girerei un pò e ascolterei piu' pareri. Io mi sottopongo ad una mastop add a fine aprile, ho girato tanto prima di trovare quello giusto! In bocca al lupo
Melinda
Giovedì, 17-Apr-2008, 11:15
Ciao bibi, una volta che ti sottoponi all'intervento di mastoplastica additiva, potresti scrivere se vedi il tuo seno gonfio per i primi 10 giorni dall'operazione? ti prego, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, perchè il mio seno è gonfio oltre misura, effetto push up ed è durissimo e vorrei sapere se è normale o meno. Il mio chirurgo continua a dirmi che è normale ma temo che possa rimanere cosi....
Aiutatemiiiiiiiiiiiii........
saruk81
Giovedì, 17-Apr-2008, 15:08
Ciao Melinda,io sono stata operata più di un mese fa!ho fatto un aumento del seno credo proprio come te!Il gonfiore è normalissimo e direi anche l'effetto push up,tutto passerà nel giro di un mese,tranne la sensibilità!
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.