Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: rinosettoplastica
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
claudia
Ciao, ho ultimamente preso un colpo al naso tanto che mi si è ricalcificata malissimo la cartilagine creandomi una strana gobba.ho problemi di respirazione e vorrei indietro il mio vecchio naso!!però ho paura di mettermi sotto i ferri così..io nn voglio rifarmi il naso...voglio solo quello che avevo prima...dalla nascita!! dry.gif
volevo sapere se questo fatto accidentale sia mutuabile e quanto tempo devo aspettare prima di poter reputare conclusa tutta la convalescenza post operativa della rinosettoplastica...fa male??
silvia
[FONT=Arial]
ciao, io ho fatto un intervento di rino-settoplastica 14 giorni fa.
avevo la gobba e una deviazione del setto nasale evidente..un naso bruttino insomma..
è andato tutto benissimo, l'intervento non è per niente doloroso, credimi. l'unica cosa da dire è che è fastidioso respirare solo con la bocca per 10 giorni circa, avere un po' di mal di testa e i muchi nel naso per una settimana ..ma credimi..le mestruazioni che abbiamo ogni mese sono peggio!
mettiti nelle mani di un buon otorino-chirurgo. e in bocca al lupo!
silvia
claudia
grazie silvia.. wink.gif
ma quanto costerebbe questo inrvento?ma è di chirurgia plastica?
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica