Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: gonfiore postoperatorio mastoplastica additiva
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
Melinda
Ciao a tutti,
ho 27 anni e lo scorso 5 aprile ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva.
Sono alta 1,60 e peso 50 kili. Avevo una seconda misura scarsa e mi sono state posizionate delle protesi a goccia di 255 cc con una incisione nel solco sottomammario.
Sono sostanzialmente soddisfatta del risultato anche se avevo richiesto una terza e mi sembra di avere una quarta. Inoltre la parte superiore del seno (il decolté) e i lati sono innaturalmente gonfi alla Pamela Anderson. Premetto che sto portando un reggiseno sportivo molto stretto e compressivo come consigliato da 2 giorni.
Il mio chirugo, dopo avergli comunicato il malcontento mi ha assicurato che questo gonfiore si allevierà visto che sono passati solo 5 giorni dall'operazione e il seno si sgonfierà.
Mi chiedo se questo gonfiore è dovuto alla forma della protesi che è a goccia.
Inoltre volevo sapere se tutte le altre donne hanno notato questo gonfiore innaturale e se poi è andato via e dopo quanto tempo.
Grazie
dolcesenza
SI PUò FARE UNA MASTOPESSI SENZA LA CICCATRICE A T, E SOLO QUELLA PERIAREOLARE? FUNZIONA?
Guest_Melinda
Ciao,
purtroppo non posso aiutarti perchè non ho fatto questo tipo di intervento.
Tuttavia ti consiglio di informarti bene su quello che fai perchè poi se non ci si spiega bene col chirurgo, sono guai.
Infatti non sono affatto contenta di quello che ho ottenuto e credo che ste protesi alla fine me le faccio togliere. Ero più bella prima con la mia piccola seconda....
saruk81
Ciao Melinda ,tutto ciò è normalissimo io sono stata operata il 6 marzo e mi ricordo che il gonfiore va via dopo circa 2 settimane ,stai tranquilla è tutto normale,anche se senti delle contrazioni al seno o l'ipersensibilità!sono tutti sintomi normali di un post operatorio!tra circa un mese sarai in forma...fidati Sara
Melinda
Grazie tante per avermi risposto wink.gif Ma il seno poi è diventato più morbido? il mio sembra di pietra....spero non rimanga sempre cosi...perchè sembra artificiale....
saruk81
Ciao MELINDA ,il mio seno sta mutando ancora,la fase si transione va da 1-3 settimana alla fase definitiva di 18 mesi !è normale che il tuo seno sia ancora duro ,tuttora il mio è impostato,insomma è evidente che sia rifatto....perora!
saruk81
scusami transizione....volevo dire
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica