Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: Ancora Ultrashape
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
lalli
Sò che ne avete già parlato, ma sono veramente confusa ho letto tante di quelle notizie che ora sono andata in tilt.
Vorrei informazioni da coloro che hanno fatto questo trattamento ultrashape, perchè sono seriamente intenzionata a farlo ma ho una vera confusione.
A voi com'è andata? Vi siete trovate bene? Ha funzionato? Quali sono i pro e i contro? Ne siete soddisfatte? E dove rivolgermi qui a Roma? Scusate tanto ma ho veramente bisogno di mille informazioni!!!!! Grazie infinite a tutte!!!!!
Laura.
Dimples
Ti rispondo copiando una cosa che ho scritto giorni fa ad un'altra persona che esprimeva le tue stesse perplessità:

Vorrei cercare di spiegare che a volte (praticamente sempre) il problema non sono le macchine che non funzionano, quanto la poca preparazione e superficialità di chi le utilizza.
Un esempio stupido: la ferrari è una macchina in grado di andare ad altissime velocità e grandi performances.
Se la metti in mano a Schumacher o ad un collaudatore professionista questa darà dei risultati eccezionali, se la mettono in mano a me sentiro' solo un gran rumore e non andro' mai alla velocità massima, perché non ho seguito un corso per piloti e non sono anni che corro con le auto.
Questo non significa che la macchina non funziona.

La stessa cosa accade nelle macchine per la medicina estetica e nell'Ultrashape.
La macchina è valida e funziona benissimo, adesso poi l'ultimissima versione va veramente molto meglio della prima, che già comunque andava bene e funzionava.
Il problema è chi la utilizza.
Ripeto che essere medici non da alcuna garanzia nella capacità di utilizzare al meglio l'apparecchiatura, quanto invece è importante avere esperienza ed aver seguito i corsi specifici di addestramento fatti dalla casa produttrice dell'Ultrashape.
Nonché avere accumulato una certa esperienza, che tradotta significa centinaia e centinaia di trattamenti, conoscenza della macchina, delle sue possibilità e dei suoi limiti.

Sicuramente a Roma, a Villa Claudia, oltre che alla nuova macchina di ultima generazione c'è il tecnico che, per primo in assoluto in Italia, ha conseguito il corso nel maggio 2006, e che ha oltre 1000 trattamenti al suo attivo. Un'esperienza che pochi, forse nessuno, ha in questo momento su questa macchina.

Un saluto,
farfalla
ho letto le tue notizie sull'ultrashape ..... potresti dirmi chi è il prof romano che ha fatto x primo il corso per usare questo macchinario? Ha fatto più di 1000 pazienti hai detto.

Grazie.
Dimples
QUOTE (farfalla @ Giovedì, 24-Apr-2008, 23:28)
ho letto le tue notizie sull'ultrashape ..... potresti dirmi chi è il prof romano che ha fatto x primo il corso per usare questo macchinario? Ha fatto più di 1000 pazienti hai detto.

Grazie.

Non è un professore, ma come ho scritto sopra, un tecnico specializzato.
Si chiama Roberto Avandero e puoi trovare il diploma attestante il corso che ha seguito qui:

http://www.essebiessemedica.it/ultrashape01.html
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica