ciao ragazze, mi sono appena iscritta.
sono giorni che leggo il forum sulla mastoplastica additiva perchè ho maturato l'idea di farmi il seno. ho sempre fatto finta di non avere questo problema. sono alta 1.74 molto magra sopra e un pò forte sotto (culo e cosce...) solo ora a quasi 34 anni ho raggiunto una pseudo armonia delle forme!!!!!!!!!!! le mie due figlie mi hanno aiutato a raggiungere finalmente una tg.42. resta ovviamente il probl. del seno... mio marito mi ha da sempre proposto di farlo, ma io sono sempre stata scettica. ora non so neanche io come e perchè è un mese che ho un chiodo fisso.
abito a Napoli ma sono disposta a spostarmi ovunque per avere un risultato quanto più naturale possibile. non mi interessa spendere poco (faremo un prestito!!) il mio pallino è che sono molto magra sopra (SI VEDONO LE COSTOLE) e parto da una prima molto scarsa e ora anche un pò svuotata (ho già fatto due allattamenti) mi consigliate sulla base delle vostre esperienze dei nomi di chir.che fanno seni naturali!!!!!!!!!!???? GRAZIE MILLE