Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: mentoplastica
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
carmine
salve a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni, e vorrei sottopormi ad un intervento di chirurgia estetica per migliorare l'aspetto del mio viso, infatti avendo un volto lungo e magro, ma con un mento regolare, che non ha bisogno nč di una riduzione e nč di un aumento; vi volevo chiedere se con un intervento di mentoplastica riuscissi a risolvere questo mio problema, ma considerando che la parte del viso che dovrebbe subire un aumento durante l'intervento sia quella mandibolare e/o mascellare. Nel caso in cui questo mio difetto estetico non possa essere risolto con un intervento di mentoplatica a quale intervento dovrei sottopormi? E dovrei rivolgermi ad un chirurgo plastico estetico o ad un chirurgo maxillo-facciale? Vorrei sapere i nomi dei miglior chirurghi che operano in italia per risolvere questo mio problema.
in attesa di vostre risposte
cordiali saluti...
Guest
non c'č nessuno che mi puō dare qualche informazione????
Questa č una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica