L'anno scorso a ottobre mi sono rivolta a un chirurgo di una clinica specializzata per effettuare una mastoplastica additiva al costo di ben 7.500€!!!
Oggi dopo 1 anno presento dei problemi su entrambi i seni,è da settembre che cerco di farlo presente al dottore che mi ha operata ....ma solo ora capisco cosa succede
il chirurgo mi ha fatto un impianto sottoghiandolare quando non era assolutamente il caso di farlo in quanto ho il torace troppo magro (questo non è un mio parere ma il parere di altri 2 medici che mi hanno visitata in questi gg) adesso il seno è sceso ,c'è ripling e mi fa male ,per non parlare del fatto che ad oggi lui non riconosce il suo errore continua a incantarmi con favolette,dicendomi che non dipende dall'intervento ma dalla mia pelle ecc.Oggi dopo aver visto e consultato un altro dott.re mi sono decisa a informarmi per fargli causa.
Lui giusto ieri sera si è offerto di riparare o meglio rifare l'intervento ma non per riparare ad un suo errore ma solo per venirmi incontro alla cifra di €2500 ,ma non mi opererebbe lui ben si un suo amico al di fuori della clinica perchè lui se no dovrebbe pagare delle penali alte "rubando" un cliente alla clinica...perciò così facendo lui non rischia nulla perchè per questo secondo intervento lui non compare da nessuna parte(pur partecipando in sala operatoria ) e il suo presunto amico/collega dovrebbe rimettermi apposto...ovviamente ha perso tutta la credibilità ai mei occhi con quest'ultima proposta ...per lo più oggi mi sono sentita dire che l'intervento riparatorio che lui mi descriveva come una passeggiata,questione di mezzoretta ..quasi a livello ambulatoriale è invece un intervento serio di circa 2 ore che consiste nel rimuovere tutto il suo lavoro e rifare l'impianto sotto muscolare con protesi diverse e più grandi per motivi tecnici.(questo diagnosticato da un medico e non da me) Che possibilità ho di vincere la causa e recuperare i soldi spesi e i 7500€ necessari per il nuovo intervento??Sono disperata vi prego rispondetemi