Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: mastoplastica additiva ..1 anno dopo
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
Elena83
ciao a tutti ,mi chiamo elena ho 24 anni e l'anno scorso ho fatto una mastoplastica additiva con protesi al silicone tonda da 300cc (una terza piena diciamo)
Apparte qualche dolorino ogni tanto vi devo dire che è stata abbastanza una passeggiata,molto meglio di quanto mi aspettassi.
Un ottimo risultato fino a settembre scorso...quando hanno iniziato a venirmi sul seno sinistro delle "onde" sulla parte superiore..fino a diventre solchi!!!il mio chirurgo continuava a dirmi che non era ne un problema di protesi ne del seno,bensì la pelle..c'è qualcuno che ha lo stesso problema???
Domani mattina mi rechero al p.soccorso per farmi fare un eco mammaria perchè sec me si è spostata la protesi!!!
Aiuto se fosse così mi devo rioperare? a che prezzo???
Vi prego scrivtemi..
luana
rippling....

dalla descrizione hai RIPPLING....
Elena83
Che cosa sarebbe ?
luana
scusa, ma prima di operarti il tuo dottore non ti aveva informata sui possibili rischi della masto??
contrattura, ematoma, rippling....

da come descrivi è rippling, praticamente sono delle pieghe che fanno le protesi, x cui la pelle, seguendo le pieghe fa anch'essa delle concavità....
se è molto evidente, l'unica soluzione è rioperare, vai da un chirurgo a fare la visita, non aspettare oltre......
luana
comunque.....
il tuo chirurgo non è affatto serio, dicendoti che è un problema di pelle, assolutamente no, è un problema dovuto all'operazione.

cambia chirurgo!
Elena83
nO AIME' SUL RIPLING NON ERO STATA INFORMATA..SONO DISPERATA DOMANI SERA VADO A FARMI VEDERE DA QUESTO E GLI SPIEGO L'ACCADUTO VEDO COSA MI DICE SE CONTINUA CON LA STORIA DELLA PELLE VADO DA UN ALTRO,MA è URGENTE OPERARMI SUBITO?SCUSAMI SE INSISTO CON QUESTE DOMANDE MA NON PUOI CAPIRE CHE ANGOSCIA????
luana
io spero che la visita con il tuo dott, non debba pagarla, ma se è così scappa via, e chiama un chirurgo serio, se è come descrivi c'è poca serietà in quello che ti riferisce....

se si tratta di rioperare deve valutarlo un chirurgo, ma uno serio...a volte, se la piega non è troppo solcata, basta fare un infiltrazione di grasso, lipofillingm che va a riempire la piega,

facci sapere
Elena83
Ciao,ho fatto la visita ,gratis ovviamente...quando ho detto che era ripling mi ha leggermente cazziata dicendomi che senza un eco mammaria in mano luinon si pronunciava..sbato la faccio e martedì prossimo gliela porto ,è disposto a rioperarmi chiaramente e mettereml'impianto sotto muscolo,probabilmente mi mette anche una mezza tgl in più,il costo prevede solo ilpagamento dell'anestesista e sala operatoria ,lui sul secondo intervento non prende soldi da me ,viene stipendiato da corporation dermoestetica ,e per venirmi incontro (sec me si sente un po in colpa) se mi cambia le protesi non me le fa pagare.Mi ha fatto vedere le foto di settembre che mi aveva fatto ed effettivamente non ero assolutamente a questi livelli perciò non se ne era accorto...Non so mi è sembrato abbastanza serio ieri sec te c'è da fidarsi o dvrei consultare un altro?
luana
allora: da quello che io so, il rippling non c'entra con l'eco, probabilmente pensa possa esserci qualcos'altro, forse ruotazione della protesi associato a rippling..
da quello che ho capito hai fatto una sottoghiandola, e questo già non va, sono poche le donne che possono permettersi di fare una sottoghiandola, presumo tu avessi già abbastanza seno, altrimenti è sbagliato già dalla partenza....

se all'epoca dell'ultimo rippling, era meno edidente, in ogni caso lui non te lo aveva detto, e guarda, anche io che non sono chirrugo so riconoscerlo a distanza di mille miglie...stavolta lo ha dovuto ammettere xchè sei stata tu a nominarlo, e a fargli capire che eri informata...

di corporacio dermoestetica nessuno ne parla bene....

in bocca al lupo.

chiaramente tutto cio' che ti dico, sono cosnigli e miei punti di vista, in base a quello che si puo' desumere dal tuo breve racconto.
Elena83
sI HO FATTO UN SOTTO GHIANDOLA E AVEVO UNA SECONDA PRIMA,AD OGNI MODO ADESSO VEDRò MAGARI FACCIO UNA VISITA DA UN ALTRO DOTTORE ANCHE.TI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA CORTESIA DIMOSTRATA TI FARò SAPERE CIAUU
gionfy
Ciao a tutte

Ho 27 anni e sono alta 1.65 (peso 64kg); ho un seno piccolo ed asimettrico sia di volume che di forma.
Abito a Napoli ed ho appena avuto una visita con un chirurgo partenopeo il quale mi ha consigliato un posizionamento sottoghiandolare di protesi di silicone morbide tonde a basso profilo (Dims una di 300cc e l'altra di 320cc vista la mia asimmetria). Ha lasciato a me la decisione relativa all'incisione; mi ha prospettato 2 ipotesi: incisione periareolare ed incisione sottomammaria.Mi ha però ribadito che l'incisione periareorale potrebbe comportare perdita dell sensibilità del capezzolo ed inoltre se non cicatrizzo bene potrebbe lasciarmi un acicatrice evidente.Questa decisione mi ha lasciato un pò perplessa.

Che ne dite?

Giovy
Guest
da chi sei andata?
giadelisa
ciao elena ma tu sei di roma?? da chi sei andata per qsto tipo di intervento?? scusa l'invadenza ma siccome vorrei fare anche io lo stesso tipo di intervento vorrei capire cosa c'è sulla piazza
saruk81
Andate dal DOTT.Castagnetta è bravissimo ,opera a Roma,Palermo e San Paulo
(Brasile).....Fidatevi ci sà fare!
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica