Vai alla versione completa di:
rinoplastica
ilariaaa
Giovedė, 06-Dic-2007, 21:01
Qualcuno di voi č stato operato dal prof. Paolo Gottarelli di Bologna? Dovrei fare una rinoplastica per modificare esteticamente il naso e intervenire a livello funzionale anche sul setto. Lo conoscete? Vorrei contattare il migliore in Italia. Ho aspettato tanti anni prima di decidere e ora che sono determinata a farlo non bado a spese e spostamenti. Cmq, vivo a roma. Sapete chi č il pių bravo qui?
please datemi presto info....sono confusa e non so a chi rivolgermi
valemag
Martedė, 29-Gen-2008, 12:35
CIAO ILARIA, IO HO UNA VISITA DA GOTTARELLI DOMANI, IO SONO DI BARI, NE VEDRO' ALTRI MA MI HANNO RIFERITO CHE LUI E' IL PIU' BRAVO...! NON SO DOMANI VALUTERO'. TU POI SEI ANDATA AVANTI?? HAI FATTO ALTRE VISITE?? SO CHE SU ROMA C'E' GASPERONI CHE E' BRAVO. FAMMI SAPERE
BACI
VALE
aset
Martedė, 05-Feb-2008, 18:35
Valemag,allora come e andata la tua visita, che impressione ti ha dato il dottore, racconta qualcosa di pių. Mi interessa anche a me perche ho pių meno stesso problema- Il mio naso e stato rotto qualche anno fa e adesso ho deciso di operarlo. Dopo incidente si e formata leggera gobba e una cicatrice . Putroppo qui nell forum speravo di trovare pių info ma come vedo nessuno racconta le proprie esperienze.
Questa č una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.