Vai alla versione completa di:
sempre io.....paura
caty
Martedì, 27-Nov-2007, 14:33
ho appuntamento il17 dicembre per la prima visita, voi che avete fatto la mastoplastica per aumentare il seno, da chi dottore mi consigliate di andare?????????????'' ciao a tutti!
luana
Mercoledì, 28-Nov-2007, 11:31
da chi farai la visita:?
caty
Mercoledì, 28-Nov-2007, 13:33
ciao luana sinceramente non lo so'ancora. ho fissato l'appuntamento ma non mi hanno detto con chi faro' la visita..tu mi sai consigliare un chirurgo affidabile? ti ringrazio caty.
rita
Giovedì, 10-Gen-2008, 11:22
ciao caty, anch'io voglio fare la mastoplastica additiva a Bari, tu ti sei gia operato o nel frattempo hai scelto il medico, ti sei informata? per cortesia fammi sapere al piu presto . Grazie
Guest_caty
Giovedì, 10-Gen-2008, 14:10
ciao Rita non sono stata ancora operata perchè il mio chirurgo mi ha detto che prima dell'operazione non mi devo ne ingrassare e ne dimagrire perche il seno si poprebbe alterare il suo volume. Dunque ho preso una decisione quella di avere prima un bimbo e poi subito dopo avere l'intervento per evitare che dopo il parto il seno cali dinuovo. Comunque stai tranquilla non è molto doloroso è solo una questione psicologica così mi ha detto lui. L'intervento mi verrà a costare 7.000 euro.Ma verrò operata a Roma in una clinica privata tutto compreso.. ti ringrazio di avermi scritto, un saluto Caty...
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.