Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: mastopessi
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
letizia
Dopo una mastoplastica additiva fatta dal dott. Alessandro Pellegrini ho avuto un rigetto della protesi destra. Adesso stufa delle protesi quali corpi estranei al corpo, voglio togliere il tutto e risollevare il seno con una mastopessi, non mi interessa il volume del seno ma la sua forma. Abito in Toscana qualcuno sa indicarmi ottimo chirurgo, il Prof. Giuseppe Pedone di Roma come lavora? grazie per le vostre risposte e soprattutto pensateci due volte ad inserire protesi, costano e dopo poco vanno cambiate!Pensateci bene!Parola di chi se ne è pentita!
trilly
io mi sono operata con pedone di masto + e una mia amica di mastopessi aggiuntiva e siamo entrambe più che soddisfatte....un consiglio solo perchè hai avuto un episodio negativo non vuol dire che le protesi non facciano al caso tuo.parlane con il medico e se poi ti affidi alle mani del bravissimo pedone sei in una botte di ferro!p.s. io ho fatto 2 interventi in 1 cioè masto+ e addominoplastica con risultati eccezionali e spendendo quasi se non la metà in meno di quello che ho sentito cercano altri chirurghi!in bocca al lupo e fammi sapere come va a finire.un bacio....angela.
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica