Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: cos'è la botoina
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
italia
ciao a tutti. Ultimamente sento parlare spesso della cosiddetta Botoina. Qualcuno mi sa dire con precisione cos'è e se ha a che fare con il botulino? Che effetti ha? come si usa?
Grazie a coloro che mi risponderanno
alessandro
biggrin.gif carissima italia non potendomi smentire ho usato anche sta botoina che altro non e cheil nome commerciale di un complesso di 4 molecole che, come la tossina botulinica agisce sulle microcontrazioni cutanne , va applicato direttamente sui solchi delle rughee sortisce un blando effetto decontraente.ovviamente niente di paragonabile ne come composizione chimica ne come effetto alle iniezioni di botulino che come ho detto poc anzi e una tossina.ma che te devo di se anche questo serve per levarci quei 4 o 5 anni evviva la botoina biggrin.gif
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica