Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: LIPOSUZIONE
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
alba641964
Ciao sono Alba, sono di Salerno, vorrei tanto fare la LIPOSUZIONE, ma non conosco nessun chirurgo. Potreste aiutarmi ? Anche CEntro-Nord, l'importante che siano bravi onesti e non cariiii. Grazie
trilly
ciao io posso consigliarti il dottor prdone di roma,in quanto mi ha fatto una masto + e addominoplastica e sono rimasta + che soddisfatta spendendo la metà di quello che mi avevano cercato altri e trovando grande professionalità e umanità da parte sua e di tutto lo staff medico.in bocca al lupo x la scelta e fammi sapere.Un bacio,Angela.
babi
Ciao, anche io ho raccolto info per tale operazione.
A Milano ho avuto un incontro/visita con il dott Massimo Sirtori il quale mi è sembrato molto serio e preparato, ma non economico.
Sono stata invece la scorsa settimana dal Dott. Antonio Pistorale (OTTIMA IMPRESSIONE) a Brescia presso l'istituto LANDEN (lui pero' è di Bologna e collabora anche con un ospedale di Bologna di cui non conosco il nome) ed ho deciso di affrontare la liposcultura con lui.
Informati bene tra la liposuzione e la liposcultura perchè esiste una sostanziale differenza!
Il Dott.Pistorale mi opererà o a BO o a BS, ad un costo decisamente inferiore.
Ciao e...mi raccomando prendi buone informazioni
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica