Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: Togliere nei
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
Bobisch
Ciao a tutti,
ho un problema, fin dalla nascita sul viso ho 2 nei, uno più grosso dell'altro sulla guancia a 2 cm di ditanza, ho 20 anni e volevo farli togliere.
Due anni fà ho tentato di andare da una dermatologa che mi disse di andare da un chirugo a toglierli. Andando dal chirurgo, disse, che se fossi stata sua figlia, non me li avrebbe tolti.
Questi nei mi danno tanti problemi, sembra si stiano ingrossando sempre più, ma andando ancora dal chirurgo so che mi direbbe la stessa cosa.
Io non so che fare, anche perchè ho un po' paura a farli togliere, e ho un po' paura di girare con cerotti e bende varie per non so quanto tempo.
Sapete darmi consigli in merito e un bravo chirugo in Lombardia?
Grazie
Roberta
pallina46
Se fossi in te non li toglierei, anche io ho un neo peloso sul viso che proprio non riesco ad accettare ma il dermatologo mi disse che era meglio lasciarlo perdere perchè pur essendo una sorta di tumore benigno (come tutti i nei) toccandolo sarebbe potuto diventare maligno...e non so se alla fine ne valga la pena perchè è solo un problema estetico (ovviamente non voglio sminuire il tuo problema). Buona fortuna e spero prenda la decisione giusta
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica