Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: Ultrashape
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
jaz77
Ciao A tutti!
sono molto interessata alla nuova tecnica anti cuscinetti adiposi "ultrashape" e navigando in internett sono caduta sul sito centrothermage di milano ( dottoressa Lovati)! chi mi sa dare delle informazioni al riguardo. è uno studio medico sicuro! mi sapete dare un consiglio su chi andare a milano???
grazie grazie grazie
francesca880
Mi chiamo Francesca ed ho 40 anni. Vivo a Roma, sono incappata in un centro di Bellezza e Benessere lo scorso gennaio e da quel giorno è iniziato il mio calvario. Volevo perdere 5 chili e mi sono sottoposta al trattamento ULTRACELL, che si basa su raggi laser ed ultrasuoni che scomponendo i grassi non si capisce bene dove li mandino....Ebbene oggi ho delle forti fitte al fianco destro. HO fatto già un DAY HOSPITAL UROLOGICO da dove è emersa la dilatazione dell'uretere destro a marzo, poi la scorsa settimana dopo un prontosoccorso per algie addominali non si è visto nulla nell'ecografia, ma il dolore è fisso e non accenna a diminuire. Vedo adesso che ci sono altri casi di insoddisfazione di questi metodi alternativi alla liposuzione. Io ho molto grasso localizzato nella parte addominale ed un bravo gastroenterologo mi ha detto che è possibile che queste cellule adipose si siano infiammate dando origine ad un fenomeno piuttosto fastidioso che si chiama PANNICOLITE - infiammazione del pannicolo, appunto. Il fatto è che adesso che qualcuno dice che si rischia persino l'embolo mi chiedo se questi adipociti che devono essere espulsi nel SISTEMA CIRCOLATORIO non si possano INTRAPPOLARE lì dentro e dare origine come nel mio caso ad episodi di ematuria. All'inizio ho pensato che il laser fosse arrivato così in profondità da lacerare le pareti addominali, ma dopo aver speso 190 euro per una ecografia in toto ho accertato che ciò non fosse successo e mi chiedo: può essere STATA COMPROMESSA L'ARTERIA RENALE? Devo fare un'eco doppler? Qualcuno che abbia competenza in materia o simili esperienze mi risponda! Sto per intentare una causa di risarcimento danni contro il centro estetico che mi ha rovinato la vita e le tasche.... Francesca '67
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica