Vai alla versione completa di:
mastoplastica+
maylea77
Giovedì, 10-Mag-2007, 13:58
ciao ragazze ...vivo a roma e sto cercando chirurgo per mastoplastica +...avete qualche consiglio..grazie
trilly
Giovedì, 10-Mag-2007, 14:42
ciao io tra 2 settimane farò un intervento combinato di masto + e addomino a roma con il dottor pedone.mi sembra in gamba e molto professionale.se hai bisogno info contattami ciaoooo
*LiZaBeTh*
Giovedì, 10-Mag-2007, 14:50
| QUOTE (trilly @ Giovedì, 10-Mag-2007, 14:42) |
| ciao io tra 2 settimane farò un intervento combinato di masto + e addomino a roma con il dottor pedone.mi sembra in gamba e molto professionale.se hai bisogno info contattami ciaoooo |
ciao trilly, scusa se mi intrometto, ma dato che m sto informando un po sui prezzi (anche se non sono di Roma, ma di Milano...) giusto per sapere indicativamente se per ora mi hanno dato prezzi "giusti"... quanto ti hanno chiesto per la tua prossima operazione?
eli
p.s. in bocca al lupo!
trilly
Giovedì, 10-Mag-2007, 14:54
ciao eli......la masto + mi viene 4.000/4.500 eurini!!!!
*LiZaBeTh*
Giovedì, 10-Mag-2007, 15:32
| QUOTE (trilly @ Giovedì, 10-Mag-2007, 14:54) |
| ciao eli......la masto + mi viene 4.000/4.500 eurini!!!! |
azz... fin'ora m hanno chiesto di +...
crassvan
Venerdì, 11-Mag-2007, 18:38
Ciao a tutte sono nuova di questo forum.
Sono di Como e domani andrò a fare una visita a Roma dal Prof. Pedone, poi vi saprò dire; intanto è stato molto gentile al telefono e i prezzi (non che siano tutto) sono esattamente la metà di quelli della mia zona!!!
Vi farò sapere.
trilly
Lunedì, 14-Mag-2007, 13:59
crassvan allora com'è finita con la visita???
crassvan
Lunedì, 14-Mag-2007, 14:49
Sono tornata ieri sera tardi da Roma. Tutto ok grazie. Il Dott. mi è sembrato in gamba anche se un pò acidino. Devo solo decidere se fare una mastoplastica o una mastoplessi addittiva visto che comunque i risultati con il primo intervento non sarebbero ottimali. Sono un pò terrorizzata perchè i tempi di intervento della mastoplessi sono più lunghi e anche le cicatrici!!
Poi mi proponeva di rimanere a Roma per 3 giorni e dovrei andare in albergo....
così i costi lievitano!!!
Non mi ricordo, ma tu sei di Roma?
Entro qualche giorno prenderò una decisione e a fine giugno farò l'intervento (prima non posso perchè porto le bambine al mare).
Attendo comunque tue notizie!! A che ora di opera?
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.