Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: aumento labbra
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
Nuvola
Salve !!
Vorrei aumentare il volume del mio labbro superiore ma in maniera definitiva.
Purtroppo però la dotteressa che fin ora mi ha praticato il filler mi ha detto che non fa permanenti e che tra l'altro è contraria perchè questi portano a deformazioni labiali.

A quetso punto non so cosa pensare, leggo di dottori che utilizzano prodotti permanenti e poi altri non li praticano o li sconsigliano.
Qual' è la verità?
Mi è stato detto che il goretex non va bene per le labbra perchè potrebbe "scendere"/ spostarsi, poichè è troppo duro.
Quindi è preferibile aumentare le labbra solo con il proprio derma?
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si procede con quetso tipo di intervento?

Un ultima cortesia, io sono di Latina e posso spostarmi al massimo a Roma, potreste quindi consigliarmi un buon chirurgo?
Ho trovato il nome di un chirurgo che potrebbe farmi l'aumento delle labbra, ma su questo ambito sono diffidente e non ho modo di accertarmi della sua bravura e onestà.

Ringrazio di già chiunque si soffermi a consigliarmi ed aiutarmi.
Grazie ancora

Guest
Secondo me dovresti seguire il consiglio della dottoressa, anche perchè se è contraria un motivo serio ci sarà alla base, altrimenti lo praticherebbe tranquillamente guadagnando tanti bei soldini in più. Non trovi?
*LiZaBeTh*
QUOTE (Nuvola @ Giovedì, 03-Mag-2007, 07:19)
Salve !!
Vorrei aumentare il volume del mio labbro superiore ma in maniera definitiva.
Purtroppo però la dotteressa che fin ora mi ha praticato il filler mi ha detto che non fa permanenti e che tra l'altro è contraria perchè questi portano a deformazioni labiali.

A quetso punto non so cosa pensare, leggo di dottori che utilizzano prodotti permanenti e poi altri non li praticano o li sconsigliano.
Qual' è la verità?
Mi è stato detto che il goretex non va bene per le labbra perchè potrebbe "scendere"/ spostarsi, poichè è troppo duro.
Quindi è preferibile aumentare le labbra solo con il proprio derma?
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si procede con quetso tipo di intervento?

Un ultima cortesia, io sono di Latina e posso spostarmi al massimo a Roma, potreste quindi consigliarmi un buon chirurgo?
Ho trovato il nome di un chirurgo che potrebbe farmi l'aumento delle labbra, ma su questo ambito sono diffidente e non ho modo di accertarmi della sua bravura e onestà.

Ringrazio di già chiunque si soffermi a consigliarmi ed aiutarmi.
Grazie ancora

io preferisco le iniezioni di acido ialuronico, anche se nn permanenti durano almeno 3-4 mesi minimo , però non sono sostanze nocive.

il mio chirurgo preferisce usare "l'adipe" prelevato da una parte del corpo, solitamente è una procedura che si fa in abbinato con altre operazioni, immagino, però non so... da quel che ho capito ti prelevano un po di "ciccetta" e poi la fanno "centrifugare" e te la iniettano nella parte desiderata...
io non l'ho mai fatto, però so di per certo che le sostanze permanenti sono sempre sconsigliabili.... a parte che molte sn vietate,,, e poi vedo il risultato su conoscenti che a distanza di 5 anni hanno labbra asimmetriche e prive di forma....

meglio qualcosa di temporaneo... e che soprattutto nn faccia male!!
ah, anche nel caso di usare "il proprio derma" non è permanente, si riassorbe col tempo!
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica