Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: rinoplastica a roma
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
tiziana
Salve,
vorrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica e sto cercando informazioni su chirurghi estetici specializzati in tale tecnica che operino a Roma. Potete segnalarmene qualcuno anche sulla base delle vostre esperienze dirette?
Grazie per la collaborazione
PS Ho appena telefonato presso lo studio del Prof. Roy De VIta per chiedere un appuntamento e la segretaria con grande candore mi ha risposto che la prima data utile sarebbe stata a marzo 2008!!!!! Ma siamo pazzi, non so neppure se allora sarò ancora sotto questo cielo.
tiziana
Nessuno risponde, vi prego un consiglio!
Avete sentito parlare del dott. Scopelliti?
fabiola
ciao del dottor Scopelliti non ho sentito parlare, ma ti sconsiglio vivamente De Vita, perchè ho sentito molte persone parlare di lui negativamente. Se vuoi informati su Standoli, non mi ha operata per il tuo problema, ma mi ha fatto un lifting facciale perfetto. Fammi sapere poi per chi hai optato
flavia
il dott. boglione aldo fa nasi molto belli e naturali...se cerchi un chirurgo bravo a roma o... a napoli dott.ssa de fazio stefania anche lei molto brava
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica