Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: intervento rino
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
fiammetta
dry.gif scusatemi tanto, forse sarò stupida, ma ho un piccolo dubbio da chiarire.
ho deciso anch'io come tante a sottopormi all'intervento della rinoplastica, per esattezza di rinosettoplastica dato che ho il setto nasale deviato. sad.gif
comunque volevo sapere se durante l'intervento, dato che tengono il naso impegnato per l'operazione ovviamente si respira con la bocca....
ma allora russiamo durante l'operazione??? huh.gif
e anche a casa di notte con il naso tappato dai tamponi o dalle crosticine russiamo????
Sarà banale questa domanda, ma io sono curiosa di sapere cosa succede quando siamo costretti a respirare solo con la bocca per un bel pò di tempo.
Rispondete please! unsure.gif
Vince
Io mi sono operato al setto 3 mesi fa, l'intervento si fa con degli anestetici totali e come tali fanno si che il tuo corpo sia completamente addormentaton nel vero senso della parola. Non hai riflessi non hai sogni non hai percezione di nessun tipo e non russi.Cmq sei intubata regolarmente.Per quanto riguarda la degenza russare russi, anche perchè i tamponi ostruiscono il naso, comunque non pensare di avere un sonno pesante, perchè molte volte di notte ti dovrai svegiare per bagnare le labbra e bere! la gola diventa secchissima!Bisogna resistere per 5 giorni...
javascript:emoticon
Guest
ma quando parli di intubazione dici che ti mettono un filo in gola per respirare?
e quando ti svegli dalla anestesia te lo trovi o te l'hanno jà tolto? da fastidio?
perfavore spiegami questo fatto dell'intubazione.
mary
io ho fatto l' intervento di rinosettoplastica 15 giorni fa, quando ti svegli dall' anestesia ti han già tolto tubi e tutto....ti ritrovi con i tamponi.

io li ho tenuti x 2 giorni e dicevano che russavo...poi cmq come già detto il sonno va e viene visto che le labbra e la gola si seccano tantissimo........ rolleyes.gif
sarah
aiutate anche me per favore!!! dovrei sottopormi ad una rinosettoplastica perche' ho il setto deviato e non e' bellissimo a vedersi! ma non e' l'unico problema, ho un piccolo gibbo e la cartilagine interna ( quella che separa le narici) tutta storta e mi occlude parzialmente la narice sx cosi che spesso russo o mi sanguina il naso e d'estate con quel caldo afoso respiro a fatica!!! DOMANDA: e' possibile che non sono un caso MUTUABILE??? il chirurgo ke mi ha fatto il preventivo mi ha chiesto quasi 6 mila euro!!! credo che mi terro' il naso cosi!! ma e' giusto? voi come avete fatto? risp x favore
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica