Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: Ragazze attenzione!!
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
castalia82@libero.it
Ciao ragazze,
sono nuova di questo forum perchè sono una affezionata forumina di un altro sito...cmq mi sono imbattuta in voi in quanto sto cercando dei chirurghi x la rinoplastica e purtroppo mi sono accorta che in questo sito ci sono molte molte che si "spacciano per ragazze" come noi che si sono sottoposte ad interventi estetici ma in realà sono le segretarie dei chiurghi che vengono spedite qui a scrivere false testimonianze.
E' la verità, e quindi state attentissime quando scegliete il chirurgo, basatevi solo sul vs. istinto e non sulle testimonianze di gente che non conoscete...se avete bisogno scrivetemi.ciao.
Alesandra
Anche sugli altri forum succede la stessa cosa. Io penso di averne smascherate un bel po' su alfemminile. comunque è logico che possano accadere simili cose, come dici tu la cosa migliore è parlare con il chirurgo e vedere che impressione fa.
matilde
Ragazze su tutti i siti succede questo, e questo lo sappiamo, il brutto è che io mi sono fidata per l'intervento di uno che dicono tutti essere bavro e viene intervistato ovunque e mi ha combinato un disastro quindi ....
un socio ACPIC
Volevo solo informare lei, ed anche eventuali altri utenti di "al femminile" che l'ACPIC Associazione dei Chirurghi Plastici dell'talia centrale mette a disposizione di tutti uno spazio forum dove moltissimi professionisti sono disposti a rispondere alle vostre domande sia sul forum sia in privato. AL MOMENTO, VISTA L'ASSENZA DI SEGRETARIE COMPIACENTI, E' POCO UTILIZZATO!!!
L'indirizzo è :
http://www.acpic.it/forum/default.asp
lyrica
ciao anch'io vengo dal forum da cui viene castalia e al primo mess che ho letto qui ho subito beccato due tipe che si spacciano per due comuni ragazze ma in realtèà secondo me sono due segretarie!!!!

attente!!!!!!!!!!!!!!
CELIR30
ciao genny ,...scrivo da Cagliari ho letto il tuo messaggio e concordo con te sulla bravura del dottore in questione.io ho fatto solo un intervento,ma mi sembra sia riuscito.mi fa piacere sentirti dire che è una persona affidabile inizialmente ero scettica in proposito ma mi sbagliavo.
newnose
Palloro? a me invece hanno detto tutti che palloro è inaffidabile. Volevo andarci per il naso ma me l'hanno sconsigliato tutti, per fortuna!
Twistymike
Castalia e Lyrica ma da che forum venite!?!?
Grazie!
Ciaoo
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica