aliss85
Giovedì, 21-Dic-2006, 14:17
Ciao a tutte!
io avrei bisogno di un consiglio da chi ha già fatto 1 intervento di masto additiva
avrei bisogno di sapere qualche nome di bravi chirurghi estetici, costri, luoghi d'operazione eccetera...
insomma le info necessarie...
ho intenzione di fare l'intervento dopo la laurea..quindi fra un anno quindi non ho fretta...
dallla visita all'operazione quanto tempo passa?
vi ringrazio per la risposta fin d'ora
è un sogno che custodisco da tanti anni..poter vedermi e sentirmi finalmente donna..grazie a tutte!
stellaluna
Lunedì, 15-Ott-2007, 16:09
ciao mi sono appena registrata sono stellaluna ho letto la tua lettera anch'io come te avevo un grande sogno da realizzare oggi sono circa 40 giorni da quando ho avuto l'intervento di mastoplastica add. è stupendo sentirsi più donna sono soldi spesi bene,dalla visita all'intervento dipende da quanto tempo occore per i vari esami da fare più o meno 1 mese,l'intervento io ho pagato 4500euro poi dipende dal chirurgo ti assicuro è stato bravissimo se ti può interessare il suo nome fammi sapere.Ricordati che devi essere sicura di te prima di prendere una decisione definitiva perchè questo ti aiuta per un futuro intervento.Ciao tanti auguri