Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: consiglio
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
alessandralucrezia
ciao a tutti ho effettuato una rinoplastica,senza troppe difficolta',in anestesia totale ,non o ho avuto gonfiori o lividi ripresa esagerata e tutto sommato un costo adeguato,sono stata operata in clinica privata...a distanza di 20 gg pero' non sono soddisfatta...alcuni mi dicono che e' ok..il mio naso e' miglliorato rispetto a prima,ma a me non piace..avevo fatto delle richieste precise,cosa devo fare se lui non mi accontenta? sembrva un ottimo chirurgo e forse dopo che avra' risposto alla mia e-mail potrei cambiare idea,gli ho scritto perche' mi sono sentita una stupida a dire che il mio naso non mi soddisfaceva..cosa devo fare?
franci162
Ciao, mi chiamo Franci.
Anch'io ho fatto una rinoplastica -per rimediare ai danni di un incidente- ma da quello che ho capito mi è andata decisamente peggio di te.
Nel senso che il chirurgo ha fatto peggio dell'incidente!!!
Mi pare invece che a te non piaccia il naso che hai... posso chiederti da che chirurgo sei andata? E magari come si sono svolte le cose?
Grazie mille
Franci
Guest_aliss85
Ciao
io ho fatto una rinoplastica e turbinoplastica funzionale proprio a maggio...
e sono molto soddisfatta xkè il naso che ho ora si adatta perfettamente al mio viso e mi ha migliorato la vita...ora finalmente posso avere la coda di cavallo anche io!
il mio consiglio è di andare da un altro chirurgo. io sono andata a monselice, dott. Lunghi. Non ho pagato nulla xkè avevo molti problemi respiratore dovuti al setto deviato e alla crescita di polipi all'interno dei turbinati. Fidati che ha le mani d'oro.
Tanti auguri di cuore.
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica