Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: informazioni su mastiplastica
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
mirifaccio
Vorrei sottopormi ad una mastoplastica additiva sono indecisa tra 2 chirurghi che utilizzano tecniche completamente diverse vorrei un consiglio .
Chi conosce o è già stato operato da De Antueno o Dr. Calabria?
Sono meglio le protesi tonde o anatomiche? Sopra o sotto muscolo?
Se qualcuno sa tutte queste cose vi prego aiutatemi a decidere...
da chi andare e cosa fare ciao grazie
mat
Ciao, io ho avuto l'intervento di mastoplastica additiva 2 volte perchè la prima volta, dopo 5 anni ero diventata praticamente inguardabile. La seconda volta invece............. sono rimasta molto soddisfatta. Non dirò mai pubblicamente chi mi ha operato la prima volta. Di partenza ero praticamente senza seno e molto magra. Il risultato è stato che il seno sembrava 2 palle staccate dal costato e il medico diceva che era colpa della mia costituzione priva di grasso. Col tempo questa situazione è peggiorata troppo e mi sono rivolta al Dott. Antonio Ottaviani che mi ha detto che la situazione era migliorabile e con ciò mi ha convinto a rioperarmi. Devo dire che quello che ha fatto ha del geniale: mi ha messo 2 protesi anatomiche sottomuscolo e nessuno si è mai accorto che ho il seno "rifatto" tanto è naturale, il muscolo nasconde la protesi, ma non so dirti, è tutto l'insieme: la scelta del posizionamento della protesi, l'uso della vecchia cicatrice che era oramai andata via, ecc. ecc. Il Dott. Ottaviani ha fatto il miracolo, della serie: evviva la meritocrazia!
Ciao e in bocca al lupo
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica