Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: ultrashape
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
simolau
Ciao a tutti; vorrei sapere se qualcuno ha provato il metodo alternativo alla liposuzione Ultrashape e con quali risultati, grazie
ELI
HO PROVATO ULTRASHAPE E NE SONO VERAMENTE ENTUSIASTA. DOPO IL PRIMO TRATTAMENTO HO PERSO GIA' CIRCA 2 CM. MI SONO RIVOLTA AL PROF. ANTONIO OTTAVIANI CHE HA LO STUDIO A ROMA IN VIA CONDOTTI 61A.LO CONSIGLIO A TUTTI
simolau
Grazie!! Io pensavo di rivolgerimi all prof. vincenzo del gaudio a firenze. Potresti dirmi indicativamente il prezzo a seduta? Grazie ancora!
ELI
IL COSTO VARIA A SECONDA DELLA ZONA DA TRATTARE, COMUNQUE PARTE DA UN MINIMO DI 800,00 EURO
simolau
Potresti dirmi che cosa intendi per "minimo"?
(Esempio:zona addome e/o fianchi, gambe); inoltre, ci sono spese aggiuntive di visite e controlli? Mi scuso se approfitto della tua disponibilità; grazie ancora
ELI
IO HO TRATTATO L'ADDOME ED HO SPESO IL MINIMO. NON HO PAGATO IL CONTROLLO NE' LA VISITA IN QUANTO HO PRENOTATO SUBITO IL TRATTAMENTO MA SO CHE SOLO PER INFORMAZIONI E DELUCIDAZIONI SI PAGA UNA VISITA.
simolau
Grazie mille per le informazioni; anche se devo pensarci un po' mi sono state molto utili, ciao
Cristiana
Salve a tutti: è un po' che sto girando intorno a questo discorso dell'Ultrashape. Visto il costo non proprio "basso" vorrei sapere quante sedute servono in media e se i risultati (chiaramente aiutandosi poi con una vita sana) sono duraturi o se si ritorna al punto di partenza.....

Grazie e saluti
Lalla
Io l'ho provato a Roma e mi sono trovata molto bene. I risultati sono buoni, per il tempo che gli ho dedicato...
Guest_Tiziana
Ciao ho provato anch'io ultrashape sui cuscinetti alle gambe ed effettivamene sono diminuita, da allora pero ho dolori alle gambe. Ho sempre avuto prolemi di circolazione, ma dopo ultrashape il dolore alle gambe e aumentato, non so se e un caso.

In piu una delle cose che vorrei capire e se esiste il rischio di embolia come nella lipo, qulalcuno ha informazioni in merito?

Tiziana
stefy8867
QUOTE (Guest_Tiziana @ Domenica, 11-Mar-2007, 21:58)
Ciao ho provato anch'io ultrashape sui cuscinetti alle gambe ed effettivamene sono diminuita, da allora pero ho dolori alle gambe. Ho sempre avuto prolemi di circolazione, ma dopo ultrashape il dolore alle gambe e aumentato, non so se e un caso.

In piu una delle cose che vorrei capire e se esiste il rischio di embolia come nella lipo, qulalcuno ha informazioni in merito?

Tiziana

ciao, ho prenotato una visita per venerdi 30 ma sentendo delle tue gambe mi sono preoccupata, io ho problemi di capillari, come stanno ora le tue gambe, ti fanno ancora male? stefy
lyrica
mi rivolgo alle due ragazze che hanno espresso la loro opinione positiva riguardo all'ultrashape..il vostro mess è identico a quello che avete lasciato su un altro forum..si sa che spesso le segretarie dei dottori scrivono elogi sui trattamenti e sulla bravura del chirurgo..però è anche molto facile individuarvi..scrivete sempre il nome del dott, indirizzo, numero di telefono, e date anche info molto dettagliate..

quindi attente a queste persone..inoltre se cercate un pò di info sull'ultrashape anche in altri forum troverete dei pareri disinteressati e questi sono tutt'altro che positivi..

okkio!!!!!
fiordipesco
Concordo lyrica .
Aggiungo visto che ci sono passata quanto segue!

Si ho conosciuto direttamente in studio il professore Del Gaudio.
Nulla da eccepire nei suoi confronti, cordiale preciso.
Ma ho chiesto informazioni telefonicamente alla clinica di Roma per un trattamento ultras...e cortesemente mi hanno detto che si aggirava attorno alle 600-650 €con qualche variazione per i fianchi di pochi euro .
Al che la cifra e discretamente alta e quindi sentendo i vari post ho notato la convenienza.
Badate che ho chiesto per addome e fianchi assieme.
Bene all'arrivo mi sono sentita dire dal professore che non era possibile questo che la base partiva da quella cifra per poi aumentare in base all'ampiezza zona di trattamento le quali vanno a colori .
La spiegazione del dottore è che ogni sparo (irradiazione del macchinario costa 1€) a sparo(irradiazione).
Informazioni che si sono dimenticate di dire.
Insomma ci vogliono 600 € a fianco, 720 compresa visita del dottore per una media seduta con durata 2 ore e per una intera attorno alle 900
Informazioni che dovrebbero dare altrimenti le persone non si fidano +.
Per quanto mi riguarda non mi fido +.
Vedremo poi se funziona realmente oppure no.
Vi saprò dire tra un mese .
A tutte attenzione!!!
smilie Ciao
Ps. La dipendente che mi ha fatto il trattamento merita un 10 e lode per cordialità
brava.

Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica