Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: leggete... vi potrà aiutare
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
j.cacicia
ciao ragazze, io mi sono operata di masto- con alexandrino a prima di operarmi avevamo concordato che da una 6 volevo passare a una 4 abbondante, sai come mi sono svegliata? con una terza nel seno dex e una seconda e mezzo in quello sin; per non parlare delle cicatrici... una l'ha fatta più lunga e non ha reagito bene,ha fatto cheloidi ed è da 3 anni che ci combatto. pochi mesi fa mio padre mi fece un ulteriore regalo, mi diede la possibilità di potermi aggiustare il seno (alla bellissima età di 18 anni,era il mio regalo per la maggiore età) beh avendo quest'ulteriore possibilità andai subito da grisotti, consigliata da un'amica di mia mamma, piena di timori e di preoccupazioni mi feci operare e mi risvegliai con un seno nuovo, simmetrico, una bella 4 abbondante, bello tondo... beh un seno che adesso è da invidia, ascolta il mio consiglio, vai da grisotti, io lo adoro, è un mago. si è operata anche mia mamma di addominoplastica e le ha fatto una pancia super. Fidatevi di grisotti è il meglio che potete trovare, io mi ero buttata e sono contenta di averlo fatto con lui.
ciao
emy
vorrei rispondere al messaggio che ho letto di cacici a proposito del DOTT adelson Alexandrino.Mi meraviglia molto che un professionista come lui,come tanti altri, possano fare una cosa del genere,dal momento che ci sono delle tecniche precise con le quali non si può sbagliare. Io sono stata operata da lui in giugno di questo anno di mastoplastica addittiva,devo solo confermare la sua bravura e professionalità e sopratutto la sua disponibilità.Non discuto la bravura del dottore che"naturalmente"nomini subito dopo,però non mi sembra giusto diffamare così volgarmente una persona che non se lo merita.Io e altre che mi hanno consigliato Adelson Alexandrino siamo ben felici e con un seno fantastico!!!!!!
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica