margie
Martedì, 31-Gen-2006, 14:49
Mia figlia pochi mesi fa si è scontrata violentemente con lo spigolo di un muro ricavando una ferita sulla fronte a metà strada tra l'attaccatura dei capelli e le sopracciglia. Si tratta di una ferita verticale di circa 2,5 cm che è stata suturata utilizzando una colla apposita.
Ora la cicatrice rimane abbastanza evidente e la pediatra mi ha consigliato di far vedere la bimba ad un chirurgo plastico.
QUalcuno mi può segnalare un professionista, magari specializzato in problemi sui bambini, nella zona di Milano o Novara?
Ci sono tecniche che possono già essere utilizzate su una bambina così piccola, non troppo invasive?
Grazie
alessandro
Sabato, 04-Feb-2006, 15:02