marco
Lunedì, 30-Gen-2006, 08:59
Ciao a tutti
Ho un grandissimo complesso...ho dei piedi bruttissimi..dita a martello e alluce molto piu lungo delle altre dita..
Vorrei sapere se è possibile intervenire chirurgicamente per migliorare esteticamente i miei piedi orrendi...
Grazie
Guest
Sabato, 18-Feb-2006, 17:25
se puoi rivolgiti al Prof. Angelo Volpe casa di cura Abano Terme ad Abano. E' un mago nella ricostruzione del piede. Il mio fidanzato è rinato. In bocca al lupo.
alessandro
Domenica, 19-Feb-2006, 09:47
se vuoi anche altre delucidazioni puoi andare su forum salute li ci sono moltissimi commenti di ragazzi operati.va detto pero che questi tipi di intervento oltre che a portare ad una degenza molto lunga sono assai piu pericolosi di quello che si pensa e in qualsiasi caso venga operato il paziente (metodo tradizionale o ilistav) il risultato sara cmq "accroccato" in quanto se si opera al piede se ne sconvolgera la simmetria dello stesso se agli arti (per chi vuole diventare piu alto) si potrebbe notare e in modo abbastanza evidente e alquanto improbabile l altezza che va da piede al ginocchio (stinco) rispetto alla coscia (immaginatevi). per quanto riguarda i dottori che operano in questo campo ci devi anda con i piedi di piombo quello citato dalla simpaticissima guest non l ho mai sentito ma so invece che a "la sius" in francia c e un dottore che opera molto bene a prezzi abordabili o in alternativa c e un luminare di questo campo che e il prof nicolo scuderi a roma.