Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: complesso piedi brutti
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
marco
Ciao a tutti

Ho un grandissimo complesso...ho dei piedi bruttissimi..dita a martello e alluce molto piu lungo delle altre dita..
Vorrei sapere se è possibile intervenire chirurgicamente per migliorare esteticamente i miei piedi orrendi...

Grazie
Guest
se puoi rivolgiti al Prof. Angelo Volpe casa di cura Abano Terme ad Abano. E' un mago nella ricostruzione del piede. Il mio fidanzato è rinato. In bocca al lupo.
alessandro
se vuoi anche altre delucidazioni puoi andare su forum salute li ci sono moltissimi commenti di ragazzi operati.va detto pero che questi tipi di intervento oltre che a portare ad una degenza molto lunga sono assai piu pericolosi di quello che si pensa e in qualsiasi caso venga operato il paziente (metodo tradizionale o ilistav) il risultato sara cmq "accroccato" in quanto se si opera al piede se ne sconvolgera la simmetria dello stesso se agli arti (per chi vuole diventare piu alto) si potrebbe notare e in modo abbastanza evidente e alquanto improbabile l altezza che va da piede al ginocchio (stinco) rispetto alla coscia (immaginatevi). per quanto riguarda i dottori che operano in questo campo ci devi anda con i piedi di piombo quello citato dalla simpaticissima guest non l ho mai sentito ma so invece che a "la sius" in francia c e un dottore che opera molto bene a prezzi abordabili o in alternativa c e un luminare di questo campo che e il prof nicolo scuderi a roma. biggrin.gif
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica