Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: alexandrino adelson
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
debora
ciao qualcuna di voi conosce questo kirurgo plastico di milano e ha avuto qualke esperienza
grazie
rossella
wink.gif wink.gif si è un noto chirurgo (delle Vip), ha lavorato con Pitangui, ed ha operato anche la Palmas. Ieri sera era a Markette come ospite .A proposito lui chiede dagli 8 ai 9mila euro per mastoplastica additiva, però penso proprio che ne valga la pena.
francesca
Qualcuno sa dirmi come contattare il prof. adelson alexandrino?
grazie laugh.gif
Paracelso
Hei! Ma questo qui non è neanche iscritto all' ordine dei medici! Mai vista una roba così!
(controllate pure: http://fnomceo.it/Servizi/script/ricmed.asp )
daniela
Ciao, grazie a te ho chiamato, preso appuntamento, fatto la visita e ora ho fissato l'operazione per la prossima settimana, te hai già fatto? Come ti sei trovata? sei soddisfatta? e' davvero così bravo? ph34r.gif
Maurizio
QUOTE (Paracelso @ Mar 12 2006, 01:38 PM)
Hei! Ma questo qui non è neanche iscritto all' ordine dei medici! Mai vista una roba così!
(controllate pure: http://fnomceo.it/Servizi/script/ricmed.asp )

Un medico straniero non ha l'obbligo di essere iscritto all'ordine dei medici per esercitare la professione.
nikita4371
ciao a tutte volevo avere notizie da chi è stata già operata di mast+ da adelson alexandrino.........aiutooooooooooooo laugh.gif
KC
certo che Adelson è iscritto all'enco dei chirughi!
Basta scrivere il suo nome giusto e cioè ADELSON JOSE' MOREIRA ALEXANDRINO.
ph34r.gif
Bambi
Ho fatto esattamente un anno fa a Milano un intervento di mastoplastica addittiva con Adelson e posso garantirvi che sono pienamente soddisfatta di essermi rivolta a lui.
Il risultato è del tutto naturale e lui è veramente in gamba.
Tornerei in dietro lo rifarei...da lui naturalmente ad occhi chiusi...
alessia
come posso contattare il chirurgo Adelson?!?!non c'è manco un recapito su internet di lui!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE tongue.gif
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica