Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: botulino
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
vale71
ciao a tutti. Qualcuno sa darmi informazioni sui rischi (se ce ne sono) del botulino? Ringrazio in anticipo
botoxfra
io ho fatto l'intervento da poco.Non ci sono assolutamente rischi. L'effetto però dura max 6 mesi dopodicchè te lo devi rifare.
vale71
vuoi dire che dopo 6 mesi mi tornano le rughe come se niente fosse?
gyorgy
e che pretendi!!!
che botox si usa?
qualcuno mi sa dire come si chiama il prodotto che usano?
botoxfra
l'unico prodotto autorizzato è il Vistabex. I medici non possono usarne altri
turi
Io so che se devi farti iniettare il botulino nelle zampe di gallina è un po' rischioso perchè se il medico non è molto bravo potrebbe farti abbassare la palpebra inferiore!!!
deliziosa
Ciao ragazze,stavo pensando in questi giorni di fare un trattamento di botulino sulle rughe della fronte, ho un brutto solco di espressione tra gli occhi e non lo sopporto più. Mi sapreste dare qualche consiglio? Sono di roma
paol
anche voglio fare la stessa cosa ma non so da dove inizare peccato che non esiste un 'informazione diretta sull 'argomento poichè la gente che fa botulino non ne parla.... infatti la mia cognata l 'aveva fatto e non aveva detto mai niente poi parlando ha confessato... fortuna questo utilissimo forum.. ma ne conoscete ancora degli altri ? grazie
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica