Stefania
Lunedì, 14-Ago-2006, 10:58
Salve, Vorrei conoscre l'esatto indirizzo per consultare il Prof. Gasparotti. Vorrei chiedergli informazioni sul metodo Ultrashape. Grazie
Paola
Martedì, 22-Ago-2006, 15:05
Ciao Stefania
ho letto che cercavi notizie sul metodo Ultrashape, saresti cosi' gentile da dirmi cosa hai saputo a riguardo e se hai trovato un numero di telefono... anche io sto cercando on line ma non trovo nulla.
Grazie in anticipo
simolau
Martedì, 07-Nov-2006, 19:18
Ciao, c'è un sito:www.ultrashape.com che potete consultare. Ma qualche articolo si trova anche su siti stranieri, mentre in italia sembra che ancora non sia molto conosciuto. So che oltre a gasparotti, solo il prof, vincenzo del gaudio a roma e a firenze lo usa; potete vedere anche il suo sito. Io dopodomani ho un appuntamento con lui proprio per ultrashape. Ciao!
mara1233
Venerdì, 01-Dic-2006, 10:29
ciao,
ho appena fatto oggi il trattamento in uno studio medico in centro a roma e sono supersoddisfatta. Vivo a Roma e ho chiamato la sede centrale dell'azienda e mi hanno detto che a Roma ci sono 3 studi medici con il macchinario. Ho chiamto tutti e tre e ho scoperto che lo studio del Dott Ottaviani è l'unico in cui il trattamento lo fa un medico, giovane (e anche carino ). Mi ha fatto una visita accurata spiegandomi quali zone si possono trattare e quali risultati posso ottenere. Mi ha fatto le foto e poi il trattamento è durato 2 ore. Appena dopo avevo già perso 2 cm di circonferenza alla pancia ma il medico mi ha detto di aspettare circa 15-20 giorni per vededere il risultato giusto.
NOn ho sentito nulla e ora non vedo l'ora di farlo anche alle gambe!
Lo studio è in via condotti 61. tel 0669925381
simo ma tu l'hai fatto alla fine?
Baci baci
simolau
Sabato, 02-Dic-2006, 19:17
ciao, sono contenta che tu abbia ottenuto degli otiimi risultati. Io ho rinunciato a quella visita, perchè ho saputo che in un altro posto (a Prato) non fanno pagare la visita se si fa il trattamento. poichè Del Gaudio chiedeva 100 euro solo per quella oltre al trattamento ho deciso di aspettare ancora un po' e di impegnarmi fortemente con dieta e sport, ma non abbandono del tutto l'idea; ciao!
Emy77
Lunedì, 08-Ott-2007, 09:52
Ciao a tutti,
ho letto che si parla di ultrashape...
io l'ho fatto e mi sono trovata benissimo al Villa Borghese Institute,
lo fanno nell'area di medicina estetica il numero è 06 85 21 75 02
via mercadante, 32,
CIAO
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.