eva
Lunedì, 16-Gen-2006, 16:12
vorrei saperese c'è qualcuno che può darmi iformazioni sullaliposcultura al viso e al collo....io l'ho appena fatta ma sono molto preoccupata
Guest
Lunedì, 16-Gen-2006, 20:47
ciao eva cosa ti preoccupa ?
alessandro
Domenica, 29-Gen-2006, 18:48
ciao eva sono un ragazzo di 22 anni che non contentandomi della mia reale bellezza ho voluto continuare ha fare infiltrazioni di silicone creando un effetto troppo artefatto e ora devo fare per forza la lipo.il discorso e questo sul viso passano dei nervi fondamentali che insieme ai muscoli provocano il movimento e le stesse espressioni ,questi nervi affiorano in particolar modo sugli zigomi e vicino la bocca , provocare una lesione con la canula di questi nervi (il muscolo e piu duro e difficilmente intaccabile)vorrebbe dire creare una semi paresi al viso in poche parole parlare con la bocca storta per tutta la vita.nel mio caso che l epidermide e ispessita e piu difficile scendere in profondita ma nel caso di una lipo sul tessuto adiposo e un po piu difficile. con questo non voglio preoccuparti ne fanno migliaglia di questi interventi .ma con l esperienza che ho maturato non tutti i chirurghi danno il giusto peso pertanto se vuoi un consiglio assicurati prima di consegnarti a qualcuno che sia una persona con esperienza prudente e aconoscenza del reale rischio e vedrai che diventerai una dea ciao ale