Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: ho fatto l'addominoplastica
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
allegra
mi sono operata 10 giorni fa il risultato ancora nn è definitivo ma vi assicuro che la mia pancia è sparita ,anche se il chirurgo mi ha detto che il risultato lo vedro' tra 2mesi xè sono ancora gonfia
per ora sono contenta cosi'
pupa
il problema erano le smagliature o cosa?
pupa
ci terrei a saperlo perchè vorrei farla anch'io! sono molto giovane ma ho già avuto due bambine e l'addome è devastato dalle smagliature. Non esistono pantaloni a vita bassa, mi vesto come mia madre. Fammi sapere!!!
Guest_ALLEGRA
QUOTE (pupa @ Sabato, 15-Lug-2006, 12:46)
ci terrei a saperlo perchè vorrei farla anch'io! sono molto giovane ma ho già avuto due bambine e l'addome è devastato dalle smagliature. Non esistono pantaloni a vita bassa, mi vesto come mia madre. Fammi sapere!!!

cia pupa scusa il ritardo della risposta
anchio come te, dopo la mia prima ed unica gravidanza, avuta 6 anni fa (in cui ho preso30kg ) avevo il ventre dilaniato dalle smagliature e tutto il gasso concentrato su fianchi e addome (grembiulino ) nonostante la mia dieta durata 3 anni in cui ho perso 27 kg , a distanza di un mese e mezzo il ventre è piatto e tonico , le smagliature sotto l'ombellieco sono sparite , quelle sopra sono diventate chiarissime (pelle tirata ) quasi nn si notano . che altro dirti , erano anni che nn indossavo un top aderente ora lo porto e i rotoli di grasso che si evidenziavono primain maniera prepotente nn ci sono piu'. l'unico neo è il post -intervento nn è doloroso , ma fastidioso anche perche olte ad avermi tolto la pelle in eccesso , il grasso sotto cutaneo il chirurgo mi ha ricucito i muscoli ( a causa della gravidanza si erano allargati "Diastasi muscolare" ) per cui grosse difficolta a ridere , a tossire a starnutire ,per il resto tutto sopportabilissimo , io sono veramente felice , perche piu il mio ventre si sgonfia piu si vedono i muscoli e piu divento piatta ( un sogno che si realizza ). inoltre l'operazione lascia una cicatrice di 30cm ovvero da fianco a fianco , ma che si copre :D BENE con lo slip . a me la cicatrice nn da affatto fastidio ( il dott mi ha detto che diverra sempre piu chiara , ma ci sara sempre ) anzi la preferisco alle smagliature ed ed un addome che nn aveva piu un punto vita
Spero di essere stata esauriente ,scrivimi se vuoi sapere alto
baci
allegra
GINA
CIAO ALLEGRA
io vorrei farmi l'addominoplastica, ma non so a chi rivolgermi, tu da chi l'hai fatta?
Io sono da Treviso
Isa72
Ciao . Ho 35 anni ed in seguito ad un iperinsulinemia nel 2005 ho preso 10 kg, su pancia e fianchi, in 2 mesi.
Non sono più riuscita a toglierli ......ho provato trattamenti, diete di tutti generi, allenamenti estenuanti ma nulla, ................finalmente dopo anni di ricerca ho trovato il chirurgo che mi ha dato affidamento, consigliato da un'amica-

Premetto che ho avuto prova di altri esiti positivi.

Finalmente forse riuscirò di nuovo a guardarmi con piacere , speriamo bene

Chi possa darmi consigli e altre informazioni la ringrazio anticipatamente,
mariposa
Ciao a tutti... ho fatto l'intervento di addominoplastica venerdì scorso.. sono felice, tanto..è una strana sensazione.. ho conosciuto finalmente il mio ombelico dopo 30 anni!! Ancora sono tutta incerottata però già si vede, anzi non si vede più il mio grembiulino!! Che bello!!!! Qualche doloretto c'è, è normale, mi sento tutta tirata, evito di tossire o starnutire..... ma talmente la gioia che passa tutto! Domani vado a fare la medicazione e mi diranno quando mi toglieranno i punti.. se qualcuno di voi deve fare questa operazione e vuole sapere qualcosa di specifico, sono qui! Ho un bel pò di tempo libero.. dopo tanti sacrifici non voglio assolutamente affrettare i tempi di recupero.
Un bacio
desy
Ciao Allegra e Mariposa, chiedo a voi un consiglio perchè in seguito ad una grvidanza gemellare nonostante diversi tentativi di dieta ed esercizio fisico nn sono riuscita ad eliminare la parte addominale in eccesso. Chi vi ha operato????
Quanto vi e' costato????? Spero al piu' presto una vostra risposta!!!!!!!!!!!!
Ciao Desy.
mariposa
ciao Desy... io ho avuto il problema del distaccamento dei muscoli dell'addome dovuto a un forte dimagrimento, e quindi ho fatto l'intervento in ospedale.. in privato non so esattamente quanto può costare.. a sentire in giro cmq non meno di 6/7000 euro....
P.S: venerdì vado a togliere i punti...:-)......... non vedo l'ora di curiosare!!
Isa72
QUOTE (Isa72 @ Martedì, 22-Apr-2008, 22:29)
Ciao . Ho 35 anni ed in seguito ad un iperinsulinemia nel 2005 ho preso 10 kg, su pancia e fianchi, in 2 mesi.
Non sono più riuscita a toglierli ......ho provato trattamenti, diete di tutti generi, allenamenti estenuanti ma nulla, ................finalmente dopo anni di ricerca ho trovato il chirurgo che mi ha dato affidamento, consigliato da un'amica-

Premetto che ho avuto prova di altri esiti positivi.

Finalmente forse riuscirò di nuovo a guardarmi con piacere , speriamo bene

Chi possa darmi consigli e altre informazioni la ringrazio anticipatamente,

Ciao carissime sono Isa72, la stessa che a Maggio 2008 ha fatto l'operazione di addominoplastica ad Avezzano alla clinica DI LORENZO.
Sono felicissima, non ho sofferto per niente e ho avuto una cicatrizzazione rapidissma, già da subito ho visto i risultati nonostante il gonfiore, mi hanno avvisato che i risultati definitivi li vedrò dopo 2 mesi.
Sono stata subito bene e non ho mai sentito dolore alla ferita.
Eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A novembre farò il body conturing, la seconda parte dai fianchi alla schiena.
Spero che sia altrettanto facile!!!!!!!!!!!!!!
A presto
igor
ciao sono adry vorrei anch'io sottopormi ad una addominoplastica ma non so da dove iniziare sapreste indicarmi un bravo chirurgo a palermo o in sicilia?
desy
Ciao Adry, sono Desy, i giorni scorsi ho effettuato una visita presso il dott. Todde a milano. Programmando l'intervento di addominoplastica per fine settembre, durante la visita sono venuta a conoscenza che il dott. Todde effettua operazioni di chirurgia estetica una volta al mese anche a Palermo. Mi sono affidata a lui dopo aver visto i risultati ottenuti da una mia conoscente. Eccezionale!!!!!!!!!
Dopo la visita sono uscita dallo studio con mio marito ed eravamo entusiasti e soddisfatti del modo di porsi nei nostri confronti. Speriamo che vada tutto al meglio. Ciao fammi sapere.
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica