Cerca nel Forum
Vai alla versione completa di: mastoplastica additiva
Forum sulla Chirurgia Estetica > Chirurgia Estetica
trottolina
voreri sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva, qualcuna che si è sottoposta potrebbe consigliarmi da chi andare (va bene tutta l'Italia) e quali sono i risultati?
kallass
anche io vorrei sottopormi a questo genere di intervento ma i costi ...sono troppo alti ...calcolando cmq il fatto che negli anni seguenti ci si deve sottoporre ad altri controlli nonchè poi alla sostituzione delle protesi..
trottolina
perchè bisogna sostituire le protesi? io sapevo che una volta messe, a meno che non creano disagi particolari, non si tolgono più.
Fly
[SIZE=7]

Ho fatto quasi un anno e mezzo fa la mastoplastica additiva dal dottor Pedone a Roma,
il costo è stato sui 3.400 euro, certo non è una somma da nulla, ma di molto inferiore a quanto trovai altrove,
devo dire che mi sono trovata molto bene, anche in clinica (un breve soggiorno di una giornata,mattina operata e a sera rientro a casa)
I risultati variano a seconda del seno,
certamente non tutti i seni "rifatti" vengono uguali, cambia solo il volume ma la forma rimane la stessa,
nel mio caso sonoveramente molto soddisfatta devo ammettere, sono anche piu serena..
unica cosa le cicatrici...che purtroppo anche se non molto evidenti e piccole ci sono,
soprattutto sotto un seno, ma questo è per via del mio tipo di pelle..
Sarà nei primi mesi un po inturgidito, come quando si ha il ciclo(non so se è il tuo caso)
ma poi passerà..non credere alle cose che senti in giro in cui si dice che sembra di toccare un canotto..
il seno è morbidissmo, come se avessi adipe naturale nel seno!
I capezzoli riprendono la sensibilità a distanza di tempo,qualche mese e tutto è come prima!

I controlli al seno, ecografia o via dicendo, non è necessario farli a meno che nell autopalpazione non si noti qualcosa di anomalo...
poi la sostituzione è attinente ad una eventualità ....

Trottolina pensaci bene primadi fare l' intervento, valuta se è una cosa per te assolutamente neutra in cui non rientri l'ambiente esterno..
il costo anche se basso rispetto a quelli proprosti è cmq un prezzo da vacanza ai caraibi..
quindi vedi tu..

se lo farai, i primi giorni dell intervento sarai molto dolorante,subito dopo l'intervento ti verra difficile ridere per il dolore, ma anche semplicemente respirare...
Io sono una di quelle rifatte, consapevolmente e tranquillamente.
E' una cosa tutta tua, nel caso volessi fare l'intervento e volessi cercare il dott.Pedone cerca in internet sotto il suo cognome,
dovresti trovarlo subito dato che ha un sito...
il giorno che operò me operò anche una ragazza della sardegna!
Non so tu di dove sia ma spero che Roma non sia una località troppo lontana..
spero che le informazioni date ti ritornino utili..

Guest
se abiti zona Milano ti consiglio Lucchesi, è molto bravo.
elena
ciao a tutte! qualcuno mi potrebbe dire se a rifarsi il seno fa male? miraccomando sincere!!!!!!! biggrin.gif
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa clicca qui.

Mastoplastica Additiva ,Mastoplastica Riduttiva , Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Depilazione Laser, Liposuzione, Rimozione cicatrici, Lifiting Viso, Chirurgia Estetica