Sasha
Domenica, 25-Dic-2005, 20:32
ciao a chi legge, è da un po' di tempo che sto pensando di fare una liposuzione ai fianchi perchè ho un accumulo di ciccia solo lì ed è davvero antiestetica. Questo sarebbe il mio primo intervento e non so proprio chi scegliere, perchè i medici che sento nominare più spesso sono Gasparotti, De Vita e Gasperoni (che sono di Roma come me) ma chi tra i tre è più bravo? Aiutatemi a risolvere questo problema, vi prego!
flaminia
Venerdì, 30-Dic-2005, 17:59
cara sasha, ho fatto una lipo 15 anni oro sono, dal prof. Valeriani, dopo 2 figlie stupende la devo fare nuovamente e ad occho chiusi la farò da gasparotti.per questi motivi:
1) perchè ha visto quella fatta ad una mia amica.
2) perchè in tele da vespa lo stesso De vita, da gran Signore, quando isi parlava di lipo cedette la parola a Gasparoti definendolo maestro di tale pratica.
Sasha
Sabato, 31-Dic-2005, 12:58
Ciao Flaminia, grazie per avermi risposto

. Da quanto mi dici Gasparotti in fatto di liposuzione se ne intende davvero...però dopo aver visto "striscia la notizia" con quei servizi su di lui ho perso un po' la fiducia!
laura
Giovedì, 12-Gen-2006, 10:27

non vi offendete, siete un pò ingenue.Ve lo dico perchè io sono tutta rifatta e le cose le ho provate sulla mia pelle e non dico mai che un chirurgo è bravo se non ho visto di persona i suoi lavori o se ancora meglio non ho visto il risultato su di me. Ad esempio (non è il caso di Gasparotti anche se sono amici) ce un famoso chirurgo di Milano che aveva la moglie che gli faceva da pr, che deve la sua fama ad una sapiente campagna portata avanti dalla moglie, ma che ha rovinato un sacco di persone e ha subito moltissime cause da vip e non vip e anche sulla sottoscritta ha fatto i suoi bei disastri.
valeria
Sabato, 14-Gen-2006, 11:49
se posso ve lo do io un consiglio andate dal dot.Amaturo non è conosciuto come de vita e gli altri perchè non va in tv,ma vi posso garantire che sarete soddisfatte ci metto la mano sul fuoco
ciao a presto
Guest
Venerdì, 15-Set-2006, 19:16
ciao laura ho visto il tuo messaggio io sono veronica e sto pensando seriamente di farmi la lipo per fianchi cosce e glutei e mi avevano consigliato un chirurgo di milano si chiama adelson alexandrino, ti riferivi a lui (quello che ha fatto disastri)?
Grazia
Giovedì, 28-Set-2006, 06:05
| QUOTE (Sasha @ Domenica, 25-Dic-2005, 20:32) |
| ciao a chi legge, è da un po' di tempo che sto pensando di fare una liposuzione ai fianchi perchè ho un accumulo di ciccia solo lì ed è davvero antiestetica. Questo sarebbe il mio primo intervento e non so proprio chi scegliere, perchè i medici che sento nominare più spesso sono Gasparotti, De Vita e Gasperoni (che sono di Roma come me) ma chi tra i tre è più bravo? Aiutatemi a risolvere questo problema, vi prego! |
Come si contatta Gasparotti e in quali strutture lavora?
Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.
raffa
Giovedì, 28-Set-2006, 16:24
io so che gasparotti lavora presso la clinica villa salaria. ma fai come me: prima di decidere, sentine più di uno, e scegli quello che ti sembra più serio ed affidabile, non quello che fa il fenomeno!!!ciao. raffa
Questa è una versione ridotta del nostro forum, per poter intervenire e visualizzare la versione completa
clicca qui.